Soundsation presenta la nuova serie di monitor da palco CheckLine

Soundsation, brand di Frenexport introduce la nuova serie di monitor da palco CheckLine, con tre differenti modelli caratterizzati da performance di alto livello, affidabilità elevata, robusti e semplici da usare. La serie CheckLine di monitor coassiali da palco è la risposta di Soundsation a tutti quei professionisti che sul palco hanno sempre bisogno del migliore ascolto per dare il massimo.

Tre i modelli disponibili con woofer coassiali full-range da 10”, 12” e 15”; moduli bi-amp da 350W RMS (1000W di picco), DSP con 5 preset di fabbrica, 5 preset utente, delay, controllo delle dinamiche e limiter multibanda.

Utilizzabile come monitor da palco, diffusori full-range (grazie al foro per palo o tripode), diffusori front-fill o in linee ritardate per applicazioni indoor/outdoor di grandi dimensioni, la serie CheckLine è la soluzione pronta per l’uso studiata per i professionisti dell’audio.

La serie di monitor da palco coassiali CheckLine di Soundsation è ideale per service, ingegneri del suono e band che hanno bisogno di strumenti robusti, eleganti e pratici sul palco, ma senza rinunciare alla qualità sonora e ad alte prestazioni. Tutti e tre i modelli della serie offrono woofer coassiali full-range.

Info: www.frenexport.it

Vai alla barra degli strumenti