Elation lancia il nuovo Online Learning Center

Sebbene la pandemia di Covid-19 abbia avuto un effetto drammatico sulle nostre vite e sul nostro settore, i professionisti dell’illuminazione stanno prendendo i tempi di inattività come un’opportunità per istruirsi e prepararsi all’eventuale riapertura. Elation Professional offre proprio questa opportunità con il lancio di un nuovo Online Learning Center disponibile sul sito Web www.elationlighting.com, ideato per fornire ai professionisti dell’illuminazione nuove opportunità di apprendimento, in un portale ricco di materiale didattico totalmente gratuto.

All’interno video di formazione su Obsidian Control Systems e la piattaforma Onyx, il sistema Dylos, il software Capture Visualization e altro ancora. E ancora i video formativi Elation Educational Experience (E3), molti dei quali presentati da uno dei migliori docenti tecnici del settore, il Trainer ETCP Richard Cadena. Sono disponibili anche altre risorse come white papers e articoli che coprono una serie di argomenti rilevanti per i professionisti dell’illuminazione.

È possibile visualizzare l’intera serie di webinar Elation Hour e Innovation Hour, la popolare serie di presentazioni virtuali di Elation che affrontano la tecnologia e il processo alla base delle serie di prodotti più popolari dell’azienda e include discussioni con alcuni dei designer più noti del nostro settore.

Elation Virtual at Home comprende invece una serie di video che vede il team di vendita e gli specialisti di prodotto di Elation alle prese con alcuni dei più recenti prodotti, direttamente dal comfort e dalla sicurezza delle proprie case. Un’altra caratteristica dell’Online Center sono gli show presentati all’interno delle fiere e degli showroom. I visitatori possono anche visualizzare e registrarsi per i prossimi eventi dell’E3, nonché programmare un appuntamento per la sala demo presso le strutture di Elation negli Stati Uniti, in Europa o in Messico.

L’Elation Learning Center sarà continuamente aggiornato con nuovo materiale.

Info: www.elationlighting.com

Vai alla barra degli strumenti