Finalmente disponibile la nuova serie SUB S di RCF

La serie SUB S di RCF è composta da subwoofer ad alta potenza ideali ovunque è richiesto il minimo ingombro per driver da 10 “e 12”. Estendendo la risposta in frequenza al di sotto dei 40 Hz, questo design altamente efficiente è in grado di fornire livelli di uscita normalmente associati a cabinet più grandi.

DIFFERENTI APPLICAZIONI
Estetica dal design elegante, i formati multipli disponibili e la qualità del suono RCF offrono un’esperienza audio di livello in qualsiasi applicazione.

MIGLIORE ATMOSFERA
La musica aiuta il coinvolgimento e migliora il confort all’interno di un ambiente. La serie SUB S è progettata per prestazioni di sottofondo ottimali preservando la stessa qualità sonora.

TRASDUTTORI ALL’AVANGUARDIA
La serie è composta da woofer ad alta potenza da 10 “e 12”, entrambi con bobina da 2,5 “. Il loro design è il risultato degli ultimi perfezionamenti nella produzione di subwoofer compatti, che si traducono in una riproduzione precisa e controllata della gamma di frequenze basse.

BASSI POTENTI
I subwoofer della serie S producono livelli di SPL molto elevati a frequenze molto basse sempre considerando dimensioni compatte e un rapporto peso/dimensioni notevole rispetto all’uscita SPL.

Un sistema adatto alla riproduzione di musica in applicazioni che vanno da club, bar e caffè, fino a teatri e altro ancora. È particolarmente adatto per applicazioni multimediali di alta qualità.

Ulteriori informazioni sulla Serie S sono disponibili Qui.

Info: www.rcf.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti