Disponibile il nuovo Artiste Mandarin

Finalmente disponibile il nuovo profile LED Artiste Mondrian ™ di Elation, una soluzione ideale per qualsiasi applicazione in cui è richiesto un fascio luminoso potente, effetti mid-air sorprendenti e colori di qualità superiore. Con oltre 51.000 lumen, l’Artiste Mondrian offre tutte le funzionalità avanzate che i designer desiderano in un apparecchio di illuminazione professionale di alta gamma.

Ultimo arrivato della pluripremiata serie Artiste di Elation, il Mondrian utilizza la stessa tecnologia degli Artiste Monet ™ e Artiste Rembrandt ™, incluso l’esclusivo sistema di miscelazione dei colori SpectraColor, oltre al sistema di inquadratura a rotazione continua. L’Artiste Mondrian ™ è il dispositivo LED Profile FX più luminoso e completo che Elation abbia prodotto fino ad oggi.

“L’Artiste Mondrian ha davvero tutto”, afferma Matthias Hinrichs, Product Manager di Elation. “Fasci stretti dalla sua lente frontale, un wash potente con un’emissione luminosa senza precedenti e immagini nitide senza mai compromettere le sue prestazioni di proiezione. È un vero cavallo di battaglia all-in-one! I suoi effetti a mezz’aria sono fenomenali grazie ai bellissimi SpectraColors e alla selezione di gobo attentamente progettata. È un apparecchio davvero straordinario”.

Mondrian sfrutta la sua potenza a lunga gittata per mezzo di una sorgente LED bianca da 950 W e 6.500 K. Il motore LED presenta un rapporto LED da centro a bordo di 2 a 1 per un fascio luminoso e una funzionalità wash più potenti e ad alta intensità, consentendo al contempo effetti originali.

Grazie alla lente Plano Convesso da 226 mm progettata su misura, l’aspetto del fascio spesso è tangibile e accattivante. L’escurzione zoom da 3,3 gradi fino a 45 gradi, consente al Mondrian di coprire grandi distanze.

Mondrian integra l’apprezzatissimo sistema di miscelazione dei colori SpectraColor di Elation, che offre la tradizionale combinazione CMY insieme ad un mix RGB variabile per colori primari ricchi e saturi. In combinazione con un CTO variabile, Mondrian consente di ottenere tonalità estremamente precise: dai pastelli teatrali al rosso o al blu più vibranti. Presente inoltre una ruota dei colori a 6 slot con filtri UV e CRI elevato per completare la straordinaria gamma di colori dell’apparecchio.

L’Artiste Mondrian offre un pacchetto FX completo con 12 gobo in vetro rotanti e intercambiabili su due ruote e la animation wheel bidirezionale per texture illimitate e infinite soluzioni per le applicazioni più grandi ed esigenti. Gli effetti possono essere ampliati tramite i doppi prismi e doppi filtri frost lineari possono essere applicati per una diffusione uniforme della luce quando sono necessari effetti gobo o soft wash più morbidi.

Info: www.elationlighting.com
Info: www.audioeffetti.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti