PROLIGHTS Luma 1500SH protagonista al “Pakranté LIVE”

“Pakranté Live” è un progetto pensato durante la quarantena in Lituania, che ha fatto il suo esordio il 6 giugno e continuerà per tutta l’estate, fino al 5 settembre.

Artūras Trofimovas, a capo di Showart kūrybos studija, l’azienda che ha preso in carico il progetto ha dichiarato: “Il ciclo di concerti ed eventi culturali “Pakranté LIVE” spazia da solisti, band e persino attori, che mostrano un grande interesse nell’esibirsi sul nostro palco. I concerti si tengono ogni fine settimana e se ne conteranno, in tutto, almeno 32. Il palcoscenico del “Pakranté LIVE” è stato allestito in una location unica nella città di Kaunas, accanto all’arena “Žalgiris“, la più grande di tutti gli Stati Baltici.

Il palco è stato illuminato dalle fixture PROLIGHTS Luma 1500SH, ritenute da Artūras Trofimovas “un dispositivo indispensabile che offre un’altissima qualità ai progetti illuminotecnici.” Il progetto ha coinvolto diversi specialisti della luce, i quali hanno fornito feedback piuttosto positivi per la potenza e la funzionalità dei Luma. “Un altro elemento importante è che non presentano alcun problema relativo alla necessità di poterli installare rapidamente o apportare modifiche, perché l’assistenza è efficiente e la qualità del servizio di garanzia estremamente alta”, prosegue Artūras Trofimovas.

“Siamo convinti che le soluzioni PROLIGHTS debbano aggiudicarsi il punteggio più alto. Due anni fa, mentre cercavamo di espandere il nostro portfolio ed eravamo alla ricerca di nuovi prodotti, ci siamo imbattuti in PROLIGHTS. Dopo aver contattato Sonus exsertus, distributore PROLIGHTS in Lituania, siamo andati in Italia, dove è stato chiaro che le fixtures soddisfacevano e anzi, superavano le nostre aspettative, soprattutto per la semplicità di programmazione e installazione. Basti pensare che alcuni nostri colleghi, che lavorano con altri prodotti, hanno riconosciuto le qualità e i benefici di questi proiettori, e non smettevano di commentare il fatto che PROLIGHTS fosse la scelta migliore. Abbiamo sicuramente in programma di continuare ad espandere le nostre basi tecniche con questi partner, e non vediamo l’ora di iniziare una stretta collaborazione nell’immediato futuro”.

Info: prolights.it

Vai alla barra degli strumenti