K-array lancia la nuova campagna pubblicitaria Uniqueness

K-array lancia una nuova ed interessante iniziativa pubblicitaria denominata Uniqueness e focalizzata sui professionisti per celebrare gli utenti finali nei loro differenti ruoli.

La nuova campagna Uniqueness di K-array è totalmente dedicata ad artisti, ingegneri, integratori, designer e molti altri professionisti che lavorano nel settore dell’intrattenimento e mette in evidenza i loro riconoscimenti e sulle loro carriere, come ringraziamento per aver creduto e contribuito al successo di K-array, soprattutto in tempi difficili come quelli che stiamo vivendo, caratterizzati dall’attuale crisi sanitaria globale.

Inoltre la campagna Uniqueness identifica quei professionisti capaci di dare vita a progetti eccezionali, riconoscendo i vantaggi dell’utilizzo di soluzioni audio uniche e che hanno collaborato con K-array distinguendosi ulteriormente come leader dell’innovazione nei rispettivi settori.

Tra i professionisti sono presenti il fonico FOH di Beyoncé Rick Camp, lo yacht designer Francesco Paszkowski, il DJ duo Nervo, l’ingegnere del suono Daniele Tramontani, il vincitore del Latin Grammy Mariano Beyoglonian, DJ Luciano, il fonico FOH Maurizio Nicotra e molti altri.

Stefano Zaccaria, VP Global Sales & Marketing di K-array, crede fermamente nel potere dello storytelling attraverso i vari testimonial e afferma: “Il marketing del passaparola continua a essere una delle tattiche più potenti anche in K-array, ma non vogliamo semplicemente chiedere referenze e consigli e comporli in un normale formato di narrazione; le persone che hanno lavorato insieme a noi sono i nostri migliori testimonial e hanno più unicità da evidenziare.
Credo fermamente che le testimonianze, così come i case-studies, siano uno dei migliori strumenti che possiamo utilizzare per aiutare a costruire la fiducia con i nostri potenziali clienti. Essi forniscono contenuti persuasivi che K-array può utilizzare per evidenziare il valore dei propri prodotti e servizi attraverso lo storytelling.

I nostri case studies sono narrazioni dettagliate che mostrano quali soluzioni abbiamo utilizzato per affrontare le esigenze dei nostri clienti. In questa nuova iniziativa pubblicitaria le testimonianze sono presentati in un formato stile curriculum; sono partner oltre che clienti che riaffermano il valore ricevuto dal nostro prodotto o servizio che hanno acquistato o utilizzato e spiegano come ha migliorato il loro workflow”.

Info: www.k-array.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti