Le cuffie HDJ-CUE1 offrono look & feel professionali, un suono ricco, design ripiegabile e finiture di alta qualità – ad un prezzo davvero attraente.
Dotate degli stessi driver nel modello professionale HDJ-X5, le cuffie HDJ-CUE1 sono ottimizzate per riprodurre al meglio le frequenze del basso e della cassa, così importanti per mixare. Un’eccellente qualità sonora è essenziale per poter sentire tutti i dettagli della musica.
Sia che stiate mixando o vogliate semplicemente rilassarvi ascoltando musica, il comfort è fondamentale. Per trovare la posizione perfetta, certi professionisti indossano le cuffie sulla testa, mentre altri le lasciano appoggiate attorno al collo. Entrambi gli stili funzioneranno alla grande con i modelli HDJ-CUE1, che sono sempre comodi grazie ai padiglioni girevoli e all’archetto flessibile e imbottito. Hanno superato indenni i test di resistenza più impegnativi, e potete essere certi che sapranno gestire anche gli urti più duri quando siete in movimento e le scambiate tra amici durante i set back-to-back.
Suono di alta qualità
Che stiate suonando come DJ, mixando dal FOH o per l’ascolto a casa o in movimento, sentirete la vera ricchezza della vostra musica, con intensità e definizione. Appositamente ottimizzate per riprodurre al meglio le frequenze di basso e cassa, tutti i modelli HDJ-CUE1 sono dotate di driver dinamici. Così, oltre a percepire anche i bassi più profondi, potrete ascoltare tutta la chiarezza delle gamme medie e acute. Questo è davvero fondamentale per realizzare mix migliori, perché potete equalizzare nel modo più efficace e creare un suono complessivo più omogeneo.
Il design più comodo in stile pro
Le cuffie DJ HDJ-CUE1 sono state progettate per affiancare al meglio la gamma professionale Pioneer. Sono leggere e si ripiegano per occupare il minimo spazio in borsa. Il meccanismo imperniato vi permette di ruotare i padiglioni fino a 90°, così da poter ascoltare con un orecchio mentre l’altro auricolare si appoggia sul retro o sul lato della testa, o tenendo le cuffia sul collo. Il corto cavo a spirale è leggero e sempre in ordine, ma si allunga consentendo i movimenti mentre suonate.
Costruite per durare
I modelli HDJ-CUE1 sono progettati per sopportare gli utilizzi più intensi. Tutte le parti mobili hanno superato gli stringenti collaudi di resistenza e le robustissime parti scorrevoli in metallo del comodo archetto aumentano l’affidabilità e la durata delle vostre cuffie. Il connettore a baionetta del cavo previene disconnessioni accidentali, mentre il mini-jack a L all’altro capo del cavo permette di collegarle sempre al posto giusto nei vostri dispositivi. Potete anche staccare il cavo dalle cuffie quando non le usate per preservare al meglio i contatti.
Info: www.pioneerdj.com