Elation Professional partecipa all’evento #WeMakeEvents #RedAlertRESTART

Per i milioni di professionisti che lavorano come tecnici specializzati dell’industria dell’intrattenimento negli Stati Uniti, nella notte del 1 settembre è stato lanciato un grido di aiuto collettivo attraverso l’iniziativa #WeMakeEvents #RedAlertRESTART #ExtendPUA , che di fatto vuole stimolare il Congresso degli Stati Uniti verso l’approvazione del RESTART Act (S. 3814) e l’estensione PUA il più rapidamente possibile.

Elation ha fatto parte di questa importante iniziativa con i suoi partner illuminando edifici, luoghi e strutture di rosso per focalizzare la consapevolezza sulla difficile situazione del settore degli eventi dal vivo e sulla necessità di un supporto finanziario immediato.

“Grazie a tutti coloro che hanno partecipato in qualsiasi modo allo straordinario successo di questa sera. Sono così orgoglioso!” ha dichiarato Eric Loader, direttore vendite e marketing di Elation, a conclusione della serata. “Sono così fortunato a lavorare nel settore più straordinario con persone incredibilmente talentuose, gentili e generose. Il settore ripartirà e stasera ho compreso che col tempo torneremo più forti che mai! Non possiamo più essere ignorati e sono sicuro che le persone giuste se ne accorgeranno. Ma il nostro lavoro non è finito. Dobbiamo ottenere l’approvazione delle misure di sostegno al più presto per evitare ulteriori sofferenze finanziarie e non solo. Insieme siamo una squadra vincente e insieme supereremo questa tempesta”.

Info: www.elationlighting.com

Vai alla barra degli strumenti