Soundsation presenta WF-U216: il nuovo radiomicrofono UHF doppio

Frenexport è lieta di annunciare un nuovo arrivato della serie Wire-Free di Soundsation, il WF-U216, un radiomicrofono UHF doppio per applicazioni professionali di ogni tipo.

Wire-Free rappresenta la risposta di Soundsation alle esigenze di mobilità di musicisti, speaker e cantanti. La gamma offre soluzioni che spaziano dal party tra amici al concerto live, passando per le applicazioni teatrali.

Il WF-U216 è un sistema UHF doppio con 16 canali per ciascun microfono contraddistinto dalla estrema semplicità di utilizzo e affidabilità tipica da un sistema professionale. La qualità delle capsule microfoniche e dei preamplificatori, la perfetta calibrazione dei sistemi di compressione grazie al processamento con DSP, l’affidabilità della trasmissione FM con sintesi PLL rendono il WF-U216 un piccolo gioiello in grado di offrire voci calde e cristalline prive di effetti sgraditi di compressione eccessiva.

Praticità e affidabilità sono garantite dal sistema di accoppiamento fra trasmettitore e ricevitore a raggi infrarossi, dal monitoraggio costante del livello delle batterie, dall’uso di batterie AA alcaline o ricaricabili e dalla possibilità di ricaricare anche da microfono palmare.

Info: www.frenexport.it

Vai alla barra degli strumenti