ISE Barcellona posticipato a Giugno 2021

Dopo un periodo di consultazione con i vari player del mondo dei Sistemi Integrati e l’impatto causato dalla pandemia in corso, Integrated Systems Events annuncia che ISE, previsto dal 2 al 5 febbraio, verrà posticipato a giugno, con date ancora da confermare, insieme a una nuova offerta virtuale.

Inoltre, ISE lancerà RISE Digital, un programma di contenuti ed eventi di networking che si svolgeranno durante tutto l’anno a supporto degli eventi dal vivo.

Integrated Systems Events ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Abbiamo monitorato la situazione in Europa dall’inizio di quest’anno e abbiamo lavorato duramente per trovare la migliore soluzione tra problemi di salute e di sicurezza e la necessità di favorire il business e le interazioni F2F. Questi due fattori hanno cambiato gli equilibri nel corso dell’anno solare e sebbene ci siamo sentiti fiduciosi riguardo lo svolgimenti dell’evento a febbraio, siamo giunti alla conclusione che la scelta migliore per tutti noi è quella posticipare l’edizione di ISE a giugno 2021.”

“La salute e la sicurezza del nostro team, degli espositori, dei partner e dei partecipanti è la nostra priorità numero uno”, ha affermato Mike Blackman, amministratore delegato di Integrated Systems Events. “Date le comprensibili preoccupazioni di tutti i nostri stakeholder riguardo il fenomeno coronavirus e l’incertezza riguardo alle restrizioni relativi a viaggi e blocchi nel paese, abbiamo concluso che non è prudente confermare le date di febbraio 2021. Dopo continui confronti, è chiaro che il settore non vede l’ora di tornare in scena e ci impegniamo a offrire un ISE coinvolgente e sicuro nel 2021. Spostare l’evento a giugno consente di adattarsi e ristabilire un equilibrio. Non vediamo l’ora di ospitare la comunità AV globale nella nostra nuova casa a Barcellona “.

Il presidente della Fira de Barcelona, Pau Relat, commenta: “Fira de Barcelona apprezza molto il forte impegno di ISE nei confronti della nostra città e, in un periodo così complesso come quello attuale, la decisione di posticipare l’evento di alcuni mesi per garantire la più grande partecipazione internazionale di aziende e visitatori, è positiva sia per i partecipanti che per la città stessa. Continueremo a lavorare insieme per garantire che un evento di punta come ISE abbia una prima edizione memorabile nella sua nuova sede a Barcellona”.

David Labuskes, CEO di AVIXA ha commentato: “AVIXA è orgoglioso di essere insieme a CEDIA un partner importante per ISE. Sosteniamo pienamente la decisione di posticipare l’esordio di Barcellona a giugno 2021. Non è semplice prendere una decisionedel genere, e ISE ribadisce il proprio impegno per la salute di tutti coloro che vi partecipano”.

Tabatha O’Connor, CEO di CEDIA ha aggiunto: “Siamo ansiosi di riunirci ancora una volta come una grande comunità a ISE 2021. La decisione di rimandare l’evento è stata presa dopo un’attenta e approfondita analisi. Sappiamo che spostare lo show a giugno fornirà il tempo e le risorse necessari per garantire un evento sicuro, offrendo un’esperienza eccezionale per cui ISE è noto, promuovendo opportunità di apprendimento e ispirazione dalla tecnologia che sta guidando il nostro settore”.

ISE coglie l’occasione per ringraziare i vari stakeholder – espositori, sponsor, visitatori, media partner, appaltatori e il team di FIRA Barcelona per il continuo supporto in questa situazione incerta e in continua evoluzione.

Info: www.iseurope.org

Vai alla barra degli strumenti