Oltre 500 altoparlanti RCF per la Cathedral of the Russian Armed Forces

RCF ha fornito il sistema di diffusione degli oltre 10mila metri quadrati della Cathedral of the Russian Armed Forces in Russia, con più di 500 altoparlanti. Si tratta di una cattedrale costruita in onore della risurrezione di Cristo, dedicata al 75 ° anniversario della vittoria nella Grande Guerra Patriottica, così come alle imprese militari del Popolo russo in tutte le guerre. L’imponente edificio alto 100 metri è stato completato nel mese di maggio 2020 nel Patriot Park nel quartiere Odintsovsky, Oblast di Mosca. I gradini e altre parti metalliche sono state realizzate da armi naziste fuse.


Il tempio può contenere fino a 6mila persone. La chiesa si trova a poche centinaia di metri dal museo all’aperto che celebra i tempi storici della Grande Guerra Patriottica. Il complesso principale del tempio è di 11mila metri quadrati. “Il compito non è stato facile.” ha dichiarato Sergey Gurin, Head of Development and Corporate Clients di ARIS. “Ci è stato chiesto di dotare l’area antistante il tempio di un sistema di rinforzo sonoro e di dotare il complesso museale multimediale 1418 Memory Road di un sistema aggiuntivo, con un prodotto di qualità nel minor tempo possibile.”

Il setup comprende 50 altoparlanti coassiali resistenti alle intemperie P 3115T ad ampia dispersione a oltre 250 altoparlanti a due vie MR 33T. Sono stati inoltre installati più di 80 altoparlanti a colonna resistenti alle intemperie CS 6940EN e oltre 100 altoparlanti a tromba HD 3216T.

Il sistema acustico fornito da RCF sulla strada antistante il tempio e nel complesso museale multimediale di Memory Road è stato veramente impegnativo. “È un progetto su larga scala, ma sappiamo come gestire queste sfide. Siamo soddisfatti dell’operato del system integrator Avilex, e RCF ci ha supportato con tutto il materiale e un tempismo perfetto” conclude Gurin.

Info: www.rcf.it

Vai alla barra degli strumenti