ETC presenta il nuovo Source 4WRD Color

ETC introduce sul mercato il nuovo Source 4WRD Color, ultimo arrivato della famiglia di dispositivi Source 4WRD. Questo nuovo prodotto consente un retrofit per i dispositivi Source Four esistenti, con tanto di miscelazione cromatica RGBA aggiuntiva, colori saturi, cambi colore rapidi e molto altro ancora.

Gli apparecchi Source Four possono essere trasformati in apparecchi LED RGBA pur mantenendo tutte le caratteristiche del Source Four, comprese le lenti, gli accessori e la sua rinomata affidabilità. La tecnologia Source 4WRD Color è disponibile anche in due versioni: Source 4WRD Color PAR e PARNel con il loro fascio cerente e colori saturi, senza necessità di retrofit e una sorgente LED a colori Source 4WRD in un alloggiamento personalizzato.

Oltre a dare origine ad un fascio omogeneo e un flusso luminoso da circa 5000 lumen, tutte le versioni di S4WRD Color sono dotate di 12 preset incorporati e 5 sequenze in modalità stand-alone. Con l’aggiunta del FixtureLink, Source 4WRD Color è compatibile con i dispositivi collegati via cavo (utilizzando la porta DMX) tra cui ColorSource, Source Four LED e Desire in, consentendo di attivare preset e sequenze senza l’utilizzo di una console.

David Lincecum, Vice President of Marketing di ETC, commenta: “Con Source 4WRD Color, è possibile ottenere un retrofit semplice ed economico che può aggiornare rapidamente un sistema di illuminazione esistente, consentendo di creare ancora più effetti scenici rispetto a prima. 4WRD Color consentirà a teatri e non solo di aggiornare le proprie apparecchiature esistenti con sorgenti LED, con un elevato risparmio energetico e una minore manutenzione. Il tutto ad un prezzo molto interessante “.

Info:
www.etcconnect.com/s4wrdcolor
www.etcconnect.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti