Briteq: la luce ideale per qualsiasi esigenza

Audio Effetti, distributore dei prodotti Briteq per l’Italia, ha selezionato una serie di fixture ideali per molteplici utilizzi: dall’installazione silenziosa richiesta in teatro o al museo, alla versatilità dei fari a batteria che si adattano facilmente in qualsiasi ambiente, anche in caso di pioggia.

I proiettori wireless: illuminazione versatile e autonoma.
Ecco i due nuovi proiettori professionali Briteq completamente wireless che sono stati sviluppati appositamente per tipologie di utilizzi particolari ed esigenti come eventi di presentazione prodotti, fiere, illuminazione d’accento per eventi in giardini e terrazze, ricevimenti, buffet e feste all’aperto e anche in condizioni meteo avverse.

BT-AKKUPOLE. Potente illuminazione regolabile
Il proiettore è dotato di 4 spot LED liberamente riposizionabili ciascuno con engine da 5 Watt, ottica da 25° ed una temperatura di 3000°K con un valore di CRI che supera i 90 per garantire una eccezionale resa cromatica, naturale ed accurata dei colori dei soggetti illuminati. Grazie ai comodi portafiltri magnetici è possibile inoltre regolare a piacimento la luce anche con filtri CTO/CTB, filtri colore o filtri frost.
Grazie alle batterie al litio ad alta capacità (288Wh), il prodotto ha un’autonomia fino ad oltre 14 ore di funzionamento al 100% di potenza. Molto utile il fatto che AKKUPOLE possa continuare a funzionare anche con le batterie scariche (se dimentichi di caricarle), il proiettore può essere alimentato, funzionare con la tensione di rete e contemporaneamente ricaricare i propri accumulatori.
Le batterie sono incorporate nella base, esteticamente elegante e resistente alla pioggia per ottenere un’estrema stabilità in combinazione con la piastra di base inclusa. Anche se il faro viene esteso alla massima altezza, il proiettore rimane stabile.

Il proiettore può essere montato a diverse altezze e viene fornito di serie con 2 prolunghe da 1 metro. In opzione sono disponibili anche prolunghe da 50 cm. Il robusto braccio girevole che sostiene i proiettori può essere posizionato su 6 posizioni fisse, e grazie ad esse, l’allestimento in serie di più prodotti con la stessa angolazione è molto più semplice e veloce.
Inoltre è presente una semplice interfaccia utente e di un chiaro schermo LCD che mostra il tempo rimanente della batteria. Il funzionamento può essere settato facilmente dalla base stessa, tramite DMX cablato o tramite il ricevitore DMX wireless integrato.

BT-AKKUBAR. Potente illuminazione regolabile
Il proiettore è dotato di 3 spot LED liberamente riposizionabili ciascuno con engine da 5 Watt, ottica da 25° ed una temperatura di 3000°K con un valore di CRI che supera i 90 per garantire una eccezionale resa cromatica, naturale e accurata dei colori dei soggetti illuminati. Grazie ai comodi portafiltri magnetici è possibile inoltre regolare a piacimento la luce anche con filtri CTO / CTB, filtri colore o filtri frost. Grazie alle batterie al litio ad alta capacità, il proiettore ha una lunga autonomia di oltre 8 ore al 100% di potenza. Può essere utilizzato con l’alimentazione di rete, e contemporaneamente vengono caricate le batterie.
Il proiettore è dotato di robusti piedini magnetici rivestiti in gomma. E grazie a questi si può facilmente posizionare il proiettore su una qualsiasi superficie piana senza il pericolo di graffiarla oppure appliccarlo verticalmente, capovolgendolo facendolo aderire su una superficie metallica! Il proiettore è inoltre dotato di staffe di montaggio integrate per appenderlo tramite cavo o corda.
Il funzionamento può essere facilmente settato dalla base stessa, tramite telecomando a infrarossi o tramite il ricevitore DMX wireless integrato.

Info: www.audioeffetti.com

Vai alla barra degli strumenti