Rentman lancia una nuovissima esperienza utente

Dopo aver raccolto feedback negli ultimi due anni intervistando innumerevoli utenti, il team di Rentman ha creato un’esperienza di gestione più organizzata, rapida e intuitiva per il settore degli eventi e ha annunciato il rilascio di una nuova e ottimizzata interfaccia utente (UI) per la sua soluzione software dedicata al noleggio per eventi.

Dall’introduzione dell’ultima versione di Rentman nel 2016 (Rentman 4G), il team di Rentman ha aggiunto una moltitudine di nuove funzionalità al design esistente del software. Nonostante queste aggiunte siano servite a rendere i processi di gestione di inventario, personale e preventivazione più snelli, hanno anche determinato un utilizzo sempre maggiore dello spazio su schermo.

“Quando lavori in un ambiente frenetico come il settore degli eventi, non vuoi essere distratto da informazioni poco rilevanti per il tuo compito”, spiega Simon Pool, Responsabile Sviluppo Software di Rentman. “Per fornire un’esperienza più snella e preparare Rentman per la crescita futura, abbiamo ascoltato i nostri utenti e siamo tornati alle basi del nostro design per rendere la nostra soluzione ancora più intelligente e intuitiva.”

I miglioramenti del nuovo Rentman includono:

  • Un migliore utilizzo dello spazio sullo schermo per una navigazione, un controllo e opzioni di personalizzazione migliorati.
  • Un monitoraggio più dettagliato delle variazioni dell’inventario per la pianificazione di acquisti o vendite e per vedere esattamente dove è stato perso il materiale.
  • Un’indicazione visiva del progresso di un progetto, in modo che gli utenti possano consultare immediatamente lo stato del proprio lavoro e cosa c’è ancora da fare.
  • Un modulo dashboard personalizzabile per utente per visualizzare facilmente i lavori imminenti, i dati finanziari dell’azienda e i propri compiti.
  • Un editor dei documenti rinnovato per personalizzare preventivi, fatture e distinte.
  • Un miglioramento generale dei flussi di lavoro senza modificare le basi di Rentman.

Le aziende che desiderano provare la nuova soluzione di gestione possono attualmente testare il software gratuitamente per 30 giorni e ricevere altri 2 mesi gratis dopo l’attivazione.

Info: rentman.io

Vai alla barra degli strumenti