Eurolite presenta due nuove teste mobili beam e spot

Eurolite presenta due nuove fixture, spot e beam, che di fatto alzano il livello dei dispositivi nelle loro dimensioni compatte e nel peso, inferiore a 15 chilogrammi e sono ideali per eventi medio-grandi.

Spot Eurolite LED TMH-S200

LED TMH-S200 di Eurolite e dotato di sorgente LED bianco da 200 Watt e produce una potenza luminosa sufficiente per essere utilizzato su palchi più grandi. La sua gamma di zoom si estende da 8 ° a 22 ° ed è dotato di una ruota gobo rotante e statica con un totale di 16 diversi slot. I gobo rotanti sono indicizzabili, in modo che grafici o loghi siano sempre visualizzati nella posizione corretta. Le due ruote gobo possono essere sovrapposte e sfuocate, per dare vita ad evvetti originali e creativi. Completano le caratteristiche il prisma rotante, che triplica l’immagine e la mette in movimento, e le due ruote colori sovrapponibili con 9 slot più il bianco.

Beam: TMH XB-280

La testa mobile beam TMH XB-280 è estremamente leggera, versatile e allo stesso tempo conveniente. La sua sorgente luminosa è una potente lampada a scarica da 280 watt, inclusa nella fornitura. Il fascio estremamente stretto di soli 2° della testa mobile fa una buona impressione anche sui grandi palchi.
Presente inoltre una ruota gobo con 13 slot e due prismi, 8x e 24x, entrambi indicizzabili e ruotabili in entrambe le direzioni alla velocità desiderata. Il filtro frost trasforma la fixture in un washlight, mentre il filtro multicolore integrato crea un effetto originale e sovrapponibile con i 14 colori delle ruote colori.

Entrambi i dispositivi sono dotati di un ingresso USB per il sistema wireless QuickDMX di Eurolite e di connessioni P-Con in ingresso e uscita.

Info: www.steinigke.de

Vai alla barra degli strumenti