In arrivo un nuovo webinar dedicato alla nuova serie Shure SLX-D

Prase organizza il giorno giovedì 5 novembre a partire dalle ore 16.00, un nuovo webinar di presentazione della nuova serie wireless digitale Shure SLX-D.

Dalle aule universitarie ai luoghi di culto, dagli spettacoli live agli eventi, SLX-D offre un audio digitale cristallino a 24-bit e una solida performance RF, con opzioni di setup e di ricarica semplici in una suite di configurazione wireless versatile. Il sistema si caratterizza per un ricevitore singolo a mezzo rack o doppio a full-rack, trasmettitori palmari o bodypack e un’ampia gamma di microfoni per voce, lavalier, headset e per strumento.

Il sistema wireless digitale SLX-D offre agli utenti finali un numero di canali maggiore rispetto al predecessore SLX, opzioni di ricarica intelligenti e facilità d’uso semplificata per un vasto numero di applicazioni, dagli eventi fomative alle Casa di culto, passando per strutture aziendali, ospitality e altro ancora. Il nuovo sistema è disponibile con canale singolo e doppio. I trasmettitori funzionano con batterie AA standard o con una batteria ricaricabile agli ioni di litio opzionale e stazione di ricarica multiple. SLX-D è un sistema all’avanguardia con diverse caratteristiche e vantaggi intuitivi

Il webinar sarà in lingua Italiana, ed è possibile effettuare l’iscrizione qui.

Info: shure.it
Info: prase.it

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti