In arrivo il nuovo fos/4 Fresnel di ETC

La famiglia Fos/4 di ETC si arricchisce con l’aggiunta di un nuovo modello Fresnel, fondamentale ed apprezzato per la luce diffusa, l’apertura variabile e la potente luminosità. Con l’avvento dei LED molti Fresnel sono diventati più tecnologici perdendo però qualità nella luce. Il Fresnel di ETC Fos/4 unisce le caratteristiche più apprezzate di un Fresnel ad incandescenza ed aggiunge il colore e dissolvenze perfette, che ETC offre in tutti i suoi prodotti professionali a LED. Con Fos/4, si ottiene un vero Fresnel con sorgente a LED, non il contrario.

Il fos/4 Fresnel include tutte le funzionalità di un Fresnel standard. Uno zoom da 15-50 gradi con manopola anteriore e posteriore. Lo slot frontale per l’inserimento di accessori per il controllo del fascio come alette paraluce e soft box. Completano le caratteristiche la forcella regolabile per un facile bilanciamento dell’apparecchio e l’ottica omogenea che crea un fascio di luce estremamente uniforme. Il controllo remoto e le funzioni contactless di fos/4 includono la comunicazione wireless utilizzando la tecnologia Multiverse di City Theatrical e la programmazione tramite NFC utilizzando l’app Set Light di ETC da un dispositivo mobile.

I Fresnel fos/4 sono disponibili in due versioni: Lustr X8 per l’intera gamma di colore e Daylight HDR per bianchi più luminosi. Entrambi includono un LED deep-red offrendo tonalità di pelle, tessuti e scenografie ulteriormente migliorate. Il fos/4 Fresnel emette fino a 9700 lumen.

fos/4 Fresnel è attualmente disponibile con una lente da sette pollici, le varianti da 10 e 5 pollici saranno disponibili nei prossimi mesi. Come tutti i prodotti ETC, fos/4 Fresnel si avvantaggia del supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

Info: studio.etcconnect.com

Vai alla barra degli strumenti