In arrivo un nuovo webinar sui microfoni subminiature omnidirezionali e impermeabili Shure DuraPlex

Giovedì 29 Ottobre alle ore 11.00 GMT, Shure organizza una demo live sulla nuova serie Duraplex, i microfoni lavalier e auricolari subminiaturizzati.

Progettato per resistere alle condizioni più difficili, DuraPlex vanta il primo grado di certificazione IP57 di Shure, che impedisce a sporco, polvere, acqua e sudore di condizionare la qualità della ripresa. DuraPlex è stato sviluppato con il contributo di stimati professionisti dell’audio e supporta le diverse esigenze di riprese cinematografiche, broadcast, teatro e presentazioni aziendali.

La serie DuraPlex è composta dal microfono lavalier impermeabile omnidirezionale DL4 e dal microfono auricolare impermeabile omnidirezionale DH5. A complemento dell’ampio portafoglio Shure di sistemi wireless di fascia media e alta, la classificazione IP57 e il design di DuraPlex offrono al mercato un livello completamente nuovo in termini di prestazioni audio e robustezza.

Durante la dimostrazione dal vivo del prodotto gli iscritti potranno scoprire le caratteristiche e i punti di forza della serie DuraPlex.

Per partecipare alla demo live è necessario registrare la propria presenza tramite l’apposito form messo a disposizione da Shure.

Info: www.prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti