NV-32-H Core Capable è il nuovo endpoint audio-video multifunzionale e configurabile via software che si aggiunge al portfolio dei DSP Q-SYS Core dotato di switcher HDMI integrato che di fatto elimina la necessità di integrare e supportare uno switcher video esterno e capacità BYOD con connettività USB senza drivers per audio e telecamere Q-SYS al fine di semplificare l’integrazione UC&C (Unified Communication & Collaboration). NV-32-H Core Capable consente una riduzione dei costi e dello spazio, grazie ad un dispositivo da 1 RU, a mezza larghezza, che comprende funzionalità AV per liberare spazio e ridurre i costi di installazione.
Si tratta di un endpoint video multiuso, configurabile tramite software, sviluppato all’interno dell’ecosistema Q-SYS, che offre due modalità operative distinte tra cui scegliere, in base alle esigenze dell’applicazione. La “modalità Core” trasforma il dispositivo in un processore Q-SYS completamente integrato con capacità di commutazione HDMI locale. La “Modalità peripheral” consente invece la codifica o la decodifica video multi-stream per la distribuzione di video HDMI basata su rete. Come tutti i dispositivi Q-SYS, NV-32-H (Core Capable) offre integrazione e controllo nativi, semplificando l’installazione, la configurazione e la gestione del firmware eliminando la necessità di conoscenze di programmazione avanzate.
Vera elaborazione Q-SYS e possibilità di I/O
Motore di elaborazione audio con funzionalità complete per l’ecosistema Q-SYS con 32 x 32 canali audio di rete, otto canali AEC basato su software, insieme a I/O audio integrato tramite HDMI, USB e 3,5 mm. Le licenze di funzionalità software opzionali consentono ulteriori personalizzazioni (controllo completo, motore UCI, interfaccia Dante, monitoraggio remoto e molto altro).
Commutazione video integrata
La modalità Core abilita uno switcher video HDMI 3 x 2 integrato, consentendo agli utenti di condividere facilmente presentazioni o contenuti video dai loro laptop o da altre sorgenti HDMI.
Web Conference e VoIP compatibili con BYOD
Possibilità di integrazione delle videocamere Q-SYS e audio tramite USB in tutte le principali app come Microsoft Teams o Zoom. Offre inoltre il supporto di integrazione per i sistemi di telefonia VoIP.
Drastica riduzione dell’ingombro e dei costi di integrazione dei componenti
Consolida diverse funzionalità AV in un formato compatto per liberare spazio fisico e ridurre i costi di ulteriori hardware.
Info: www.exhibo.it