Shure DuraPlex: l’alleato perfetto per ogni applicazione

Shure, distribuito in Italia da Prase Media Technologies, presenta il nuovo microfono omnidirezionale subminiaturizzato waterproof DuraPlex.

Utilizzabile in tutti i settori, dalla produzione cinematografica e televisiva, al teatro e agli eventi aziendali, DuraPlex è disponibile come lavalier e headset ed è stato testato per garantire un grado di resistenza alla polvere e all’acqua IP57. Che si tratti di riprendere un reality TV, organizzare un tour teatrale o lavorare ad un progetto in un ambiente difficile, DuraPlex offre una qualità del suono neutra e piena, all’altezza dei più alti standard audio. 

Leggero, comodo da indossare a lungo ed estremamente versatile. L’headset DH5 è l’alleato ideale in applicazioni broadcast, convention, spettacoli teatrali e in ogni occasione in cui necessiti di un headset strutturalmente affidabile e dalle performance audio cristalline.

Disponibile in vari colori e con diversi connettori.

La resistenza del cavo Shure Plex con doppio collegamento di massa abbinata ad una capsula subminiaturizzata IP57. Il nuovo lavalier omnidirezionale DL4 resiste a polvere, sporco, acqua e sudore e si cela facilmente in vestiti, costumi o oggetti di scena.

Disponibile in vari colori e con diversi connettori.

Info: Prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti