Pioneer Professional Audio presenta i nuovi modelli XY-1 e XY-2E

La serie Pioneer Professional Audio XY si arricchisce di due nuovi modelli: XY-1 e XY-2E. Sviluppati per consentire un utilizzo più versatile rispetto ai modelli XY-3B, XY-1 e XY-2E esprimono al meglio rispettivamente le sezioni LF e MHF. L’utilizzo di questi singoli moduli consente agli installatori di costruire facilmente array di sorgenti puntiformi e di implementare sistemi in luoghi con soffitti bassi tramite un’ampia varietà di configurazioni.

Gli altoparlanti della serie XY offrono un’eccellente affidabilità e un’eccezionale qualità audio ai nightclub e ai locali di musica. Nel settembre 2017, Pioneer ha introdotto XY-3B e XY-2 che incorporano il sistema X-Phase. Con il rilascio di XY-1 e XY-2E, è possibile eseguire installazioni in un numero ancora maggiore di location ed eventi.

L’XY-1 è composto da due driver da 12 pollici in una configurazione ibrida a doppia camera, esattamente la stessa dell’XY-3B, mantenendo alcune caratteristiche del modello di punta.
L’XY-2E è molto più di un XY-2. Pioneer ha mantenuto il sistema X-Phase, ma ha consentito il controllo individuale del driver a cono da 8 pollici e del driver a compressione da 1 pollice, cosa che prima non era possibile.

Queste nuove aggiunte alla serie XY possono essere utilizzate anche come fill, o per il monitoraggio live di PA e DJ, grazie agli accessori su misura che le rendono facili da installare anche in spazi ristretti.

In concomitanza con il rilascio di XY-1 e XY-2E, è stato lanciato il nuovo e raffinato sito Web Pioneer Pro Audio, molto più intuitivo da navigare, e che aonsente a proprietari di locali, installatori, ingegneri e altri clienti di trovare rapidamente ciò di cui hanno bisogno, dall’ispirazione per il loro prossimo sistema audio alle specifiche tecniche.

Info: www.pioneerproaudio.com

Vai alla barra degli strumenti