RCF lancia la nuova versione 4.0 di RDNet

RDNet di RCF è la suite software di gestione dedicata ai sistemi audio. RDNet raccoglie al proprio interno un potente strumento per la progettazione di sistemi line-array, una piattaforma di monitoraggio e uno strumento per l’analisi. Inoltre fornisce una gestione intuitiva di ogni dispositivo/oggetto connesso nella rete. Un utente può controllare tutte le impostazioni DSP all’interno di qualsiasi dispositivo compatibile, comprese le configurazioni avanzate del subwoofer, di un singolo oggetto a di un gruppo di oggetti.

COSA C’È DI NUOVO
RCF è lieta di annunciare il rilascio della versione 4.0 del software RDNet, con all’interno molti miglioramenti, come una suite di misurazione completa, archiviazione cloud, un nuovo design dell’interfaccia e prestazioni migliorate.

RDNet MEASURE
RDNet Measure è un potente analizzatore audio FFT a doppio canale a 4 ingressi in grado di misurare grandezza, fase, RTA, coerenza e risposta all’impulso.

UTILIZZO DEL CLOUD
Ora non c’è più bisogno del proprio personal computer. E’ sufficiente collegare un qualsiasi computer a Internet e accedere al proprio account per utilizzare un set completo di strumenti audio. Su cloud è possibile inoltre salvare e richiamare progetti e misurazioni.

LIVE E INSTALLAZIONI
RDNet è la piattaforma RCF per la gestione di eventi live e di installazioni. Una singola rete può controllare, effettuare il routing e regolare tutti i dispositivi compatibili con RCF, comprese le ultime aggiunte come gli amplificatori a matrice DMA, i sistemi VSA e i nuovi altoparlanti HD, HDL e TT+.

NUOVA INTERFACCIA UTENTE
I miglioramenti dell’interfaccia consentono di effettuare regolazioni più rapide, con colori ad alto contrasto, nuove icone e un flusso di lavoro più efficiente. Il controllo migliorato per i dispositivi touchscreen rinnova di fatto l’esperienza utente.

RDNet è più di un semplice software di gestione degli altoparlanti: ora è possibile controllare parametri e routing interni di più dispositivi RCF, come matrici digitali o amplificatori, sia in applicazioni live che all’interno di installazioni. Dotato di una suite di misurazione avanzata e della capacità di salvare/richiamare i preset presenti su cloud, RDNet è la soluzione all-in-one sia per tantissime applicazioni.

Ulteriori informazioni su come configurare il proprio sistema audio RDNet sono incluse nel video tutorial RCF e all’interno del manuale.

Info: www.rcf.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti