Ciao Sergio!

Sergio Caprara, stimato professionista e responsabile Italia per il brand NEXO è mancato ieri sera. Lo rende noto l’azienda francese con un post sul proprio canale Instagram.

“È difficile descrivere quale ruolo fondamentale abbia svolto Sergio, non solo con NEXO, la società per cui ha servito per oltre 30 anni, ma anche come figura centrale e rispettata nella scena pro-audio italiana. Esperto, perspicace, intelligente, era anche un diplomatico, un narratore, un esperto networker e un eccezionale venditore. Non solo era una delle persone migliori con cui potevi chiacchierare durante una cena, ma sapeva anche dove trovare i migliori ristoranti della città … ogni città! Sergio è il signor NEXO in Italia, e lascerà un vuoto enorme all’interno della nostra famiglia. Per tutti nel nostro piccolo team NEXO, è una perdita terribile, sia personalmente che professionalmente. Inviamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia.”

La Redazione di ZioGiorgio.it e l’intero staff di LightSoundJournal, ZioMusic e IntegrationMag si unisce all’ultimo saluto a Sergio.

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti