Madrix Aura: in arrivo il nuovo controller per l’illuminazione dinamica

AURA è un nuovo dispositivo dalle straordinarie funzionalità di controllo per l’illuminazione dinamica proposto da MADRIX, brand distribuito in Italia da Audio Effetti, con cui è possibile creare dei giochi di luce e degli effetti molto sofisticati.

MADRIX AURA è un potente registratore e un’unità di riproduzione autonoma per il controllo automatico dell’illuminazione. Essendo un’unità facile da usare ed efficiente dal punto di vista energetico, sostituisce i banchi di illuminazione o i computer in progetti in cui non è necessario il controllo dal vivo. Disponibile in tre versioni, genera 2, 8 o 32 universi su Art-Net o Streaming ACN.

È una soluzione completamente scalabile per affrontare qualsiasi tipo di progetto. I progetti più grandi possono essere gestiti semplicemente collegando più dispositivi su una rete Ethernet. L’intero gruppo viene sincronizzato automaticamente su tutti gli universi DMX per una riproduzione impeccabile e senza interruzioni.

Per rendere più semplice l’intero processo di configurazione, MADRIX AURA consente la registrazione dal vivo. È possibile registrare qualsiasi flusso di rete Art-Net o Streaming ACN sulla scheda di memoria inserita. A differenza di qualsiasi altra soluzione, registrare un bellissimo spettacolo di luci con MADRIX 5 della stessa azienda è facile come premere registra e riproduci. Qualsiasi registrazione avviata nel software avvia automaticamente il processo di registrazione sul dispositivo.

È possibile eseguire le scene automaticamente utilizzando il clock interno nonché i timer disponibili (alba e tramonto) per creare spettacoli controllati dal tempo. Tutte le impostazioni del dispositivo, come l’indirizzo IP e la playlist, possono essere facilmente accessibili e modificate utilizzando la configurazione web incorporata in un browser web standard.

Info:  AudioEffetti.com

Vai alla barra degli strumenti