Martin ERA 800 Performance scelto per l’Art Aquarium di Tokyo

Martin by HARMAN, distribuito in Italia da Exhibo, è stata scelta dall’Art Aquarium di Tokyo, per la fornitura delle fixture ERA 800 Performance.

 

Art Aquarium è diventato una tradizione estiva a Nihonbashi, Tokyo. Per migliorare la presentazione e valorizzare la bellezza e la diversità del mondo sottomarino attraverso display luminosi abbaglianti, Art Aquarium ha voluto portare l’esibizione ad un successivo livello con sistemi di luce di alta qualità. Il ligting intregators TSP Taiyo, attraverso Hidemoto Kimura ha equipaggiato Art Aquarium con le fixtures Martin ERA 800 Performance, scelte per la loro brillantezza, il fascio nitido e la proiezione di gobo uniformi uniti ad un sistema di framing.

Art Aquarium staff ha dichiarato “Il nostro obiettivo era di creare un’esperienza unica per i visitatori. I prodotti Martin lighting sono stati la scelta ideale per la loro flessibilità, per l’efficienza e la compattezza che ci ha permesso di creare la giusta direzionalità e intensità alla luce per avere la perfetta visuale che il nostro Art Designer richiedeva.”

Progettato per soddisfare la domanda di una testa mobile ultraluminosa, compatta e ideale per molte applicazioni, Martin ERA 800 Performance è un profile ricco di funzionalità. È dotato di sorgente LED bianca da 800 W altamente efficiente e super luminoso che produce una proiezione gobo brillante e nitida da 6.500 K. Ulteriori vantaggi includono zoom 1: 8, regolazione elettronica della luminosità e strobo, miscelazione completa dei colori CMY e ruota dei colori separata, controllo della temperatura colore variabile, ruota animazione, iris per la regolazione fascio e ruote gobo fisse e rotanti, caricate con i gobo della serie Martin MAC che includono un’ampia varietà di effetti, specialmente se combinati con i due prismi rotanti inclusi e i filtri frost soft e heavy.
ERA 800 Performance include un sistema di sagomatura a chiusura completa che offre ai progettisti dell’illuminazione un alto grado di flessibilità.

Info: www.exhibo.it

Vai alla barra degli strumenti