Riedel presenta il nuovo SmartPanel RSP-1216HL

Riedel presenta SmartPanel RSP-1216HL, il nuovissimo modello della nota serie 1200 di intercom e pannelli di controllo per reti video, audio, dati e comunicazioni in tempo reale. RSP-1216HL rappresenta una versione compatta dell’interfaccia utente SmartPanel RSP-1232HL basata su app.

“Quando abbiamo introdotto per la prima volta RSP-1232HL SmartPanel al NAB Show 2018, abbiamo compiuto un balzo in avanti in termini di flessibilità, potenza e connettività del flusso di lavoro. I clienti sono rimasti immediatamente sbalorditi dai suoi molteplici display multitouch a colori, dal funzionamento intuitivo e dalla capacità di sfruttare le app per la multifunzionalità “, ha affermato Benjamin Lampert, Product Manager di Riedel. “Nel frattempo, i nostri clienti hanno richiesto una versione 1RU e con l’RSP-1216HL, siamo riusciti a concentrare tutta la potenza dell’RSP-1232HL in un fattore di forma ancora più compatto senza sacrificare alcuna funzionalità o facilità d’uso.”.

Come il suo fratello maggiore, RSP-1216HL completamente IP-based, è dotato di un touch screen a colori ad alta risoluzione e leggibile anche sotto la luce del sole, oltre ad un esclusivo design dei controlli che combinano tasti a leva e rotativi, consentendo agli utenti di controllare innumerevoli parametri con un solo controllo. Inoltre, il nuovo pannello consente molte opzioni di connettività, con supporto dei protocolli AES3 e SMPTE 2110-30 (AES67) insieme a GPIO, analogico o AES67 a 4 fili, nonché connettività USB anteriore e posteriore. RSP-1216HL altrettanto smart ma notevolmente più compatto, offre un singolo altoparlante e 16 tasti a leva ibrida, rispetto ai due altoparlanti e 32 tasti a leva ibrida dell’RSP-1232HL.

L’architettura dal software degli SmartPanel serie 1200 consente loro di tenere il passo con l’arrivo di nuove tecnologie e flussi di lavoro nella trasmissione dinamica, nella produzione di eventi e negli ambienti AV professionali, poiché il già ampio set di funzionalità della famiglia SmartPanel viene costantemente ampliato da varie app software . Con l’imminente app del pannello di controllo e l’app di monitoraggio audio, gli SmartPanel della serie 1200 si adattano agli ambienti in cui lo spazio è limitato, unendo potenti funzionalità di interfono, controllo e monitoraggio audio in un unico tastierino, riducendo i costi e risparmiando spazio.

Lampert aggiunge: “Abbiamo ulteriormente migliorato la qualità audio dei nostri pannelli Serie 1200 sviluppando un nuovo sistema di elaborazione audio che offre un’eccellente qualità vocale e di riproduzione, senza distorsioni anche ad alti livelli. Questa nuova versione 1RU apre un altro capitolo nella storia di successo degli SmartPanel.”.

Info: www.riedel.net

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti