Electro-Voice presenta il nuovo micofono RE20-BLACK

Electro-Voice è lieta di annunciare l’introduzione di RE20-BLACK, una nuova opzione di colore per il classico microfono broadcast RE20, con un’elegante finitura antracite scura a bassa riflessione.

RE20 è uno degli strumenti preferiti di musicisti e ingegneri del suono in tutto il mondo sin dalla sua introduzione più di 50 anni fa. RE20-BLACK offre agli utenti un’alternativa estetica all’iconica finitura originale, pur essendo acusticamente, elettricamente e meccanicamente identici.

Oltre a fornire il suono standard del settore delle voci radio FM, la popolarità di RE20 è aumentata negli ultimi anni con la rapida crescita del podcast e della registrazione/produzione domestica. Rimane anche uno strumento affidabile per gli studi di registrazione professionali e un microfono di base per le esibizioni dal vivo ovunque.

Altra particolarità del RE20 è il suo esclusivo design Variable-D, che riduce al minimo l’effetto di prossimità, dando agli utenti la certezza di un suono pieno, puro e preciso mentre godono della libertà di lavorare in modo naturale attorno al microfono a distanze variabili. Altre caratteristiche includono un interruttore per la modifica dei medi, un filtro pop integrato e una bobina humbucking per proteggersi dal ronzio di linea, che si combinano per fornire un carattere sonoro estremamente fluido, naturale e controllato.

Info: www.leadingtech.it

Vai alla barra degli strumenti