Wireless Solution lancia sul mercato la nuova generazione W-DMX con G6

L’azienda svedese Wireless Solution, nota per la sua famosa gamma di prodotti W-DMX, annuncia il rilascio di G6, la nuova generazione di BlackBox.

Dotati di una nuova tecnologia all’avanguardia, i modelli G6 includono alcune funzionalità e protocolli di comunicazione innovativi, inclusi ArtNet e Streaming ACN tramite WiFi, supporto RDM in tutti i modelli, connettività Bluetooth per configurazione e aggiornamenti software e piena compatibilità con la tecnologia CRMX di LumenRadio.

Michael Karlsson, Product Development Manager di LumenRadio and Wireless Solution afferma: “Con i nuovi modelli G6, stiamo portando il DMX wireless a un livello completamente nuovo introducendo il supporto ufficiale sia per WiFi e Bluetooth, sia per la tecnologia CRMX di LumenRadio. Soprattutto la questione di uno standard DMX wireless comune all’interno della comunità dell’illuminazione di intrattenimento ha alimentato il confronto per molti anni e con l’introduzione della compatibilità tra W-DMX e CRMX, ora stiamo offrendo ai clienti la prima vera compatibilità DMX al mondo “.

Michael continua: “Con la tecnologia W-DMX e CRMX ora sotto lo stesso tetto, abbiamo la possibilità unica di creare uno standard veramente globale per quanto riguarda il DMX wireless. Continueremo a lavorare sodo per rendere più semplice per i nostri clienti l’utilizzo del DMX wireless nei loro progetti senza dover pensare a quale fornitore utilizzare. Cercheremo anche di semplificare la messa in servizio dei prodotti e la modifica delle impostazioni con il minimo sforzo “

Robert Larsson, Business Area Manager di Wireless Solution afferma: “Wireless Solution ha contribuito negli ultimi 15 anni a trasformare il settore dell’illuminazione con lo sviluppo di un sistema wireless affidabile e innovativo. I nostri prodotti, noti anche come W-DMX, sono oggi un “must” all’interno di eventi dal vivo, teatri e illuminazione architettonica. Qui a Wireless Solution, abbiamo una grande esperienza e competenza nel campo della comunicazione e dell’ingegneria wireless, e continueremo a investire nei nostri prodotti W-DMX in modo che i nostri clienti a loro volta siano meglio attrezzati per soddisfare le esigenze future dei loro clienti “.

I nuovi prodotti G6 sono disponibili all’inizio di gennaio 2021.

info: wirelessdmx.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti