Area Four Industries presenta il sistema Flexa Sensors

Negli ultimi anni, la complessità degli eventi itineranti è aumentata notevolmente con l’introduzione della tecnologia LED combinata con la necessità di una scenografia più complessa. La necessità di monitorare il carico in tempo reale è un compito critico nella catena della sicurezza, al fine di fornire un ambiente di lavoro sicuro sotto qualsiasi carico sospeso.
Senza l’utilizzo di celle di carico, è impossibile calcolare esattamente la distribuzione del carico utile all’interno di una rete, monitorare come viene influenzata dinamicamente durante il funzionamento e reagire immediatamente a qualsiasi cambiamento negativo.

Flexa Sensors è un ecosistema ideato da Area Four Industries, costituito da celle di carico wireless montate su grilli, paranchi elettrici a catena e perni di connessione per truss in alluminio o acciaio. È una piattaforma che integra e gestisce i sensori delle celle di carico nei punti chiave di qualsiasi installazione professionale. Con questa soluzione è disponibile un mix completo di strumenti per la misurazione dei carichi sospesi esattamente dove e quando è necessario.

Info: www.flexasensors.com

 

Vai alla barra degli strumenti