ETC lancia il programma ETC Rent

ETC lancia il programma ETC Rent, una selezione delle più recenti apparecchiature di illuminazione ETC e High End Systems disponibile tramite la rete ETC Rental Partners.

Jeremy Roberts, Regional Sales Manager per il Regno Unito e l’Africa subsahariana, commenta: “Abbiamo introdotto ETC Rent nel Regno Unito per aiutare l’intero settore: un programma che offrirà ai locali, società di noleggio e designer l’accesso alle più recenti apparecchiature di illuminazione ETC e High End Systems tramite i nostri partner di noleggio “.

ETC Rent include le nuove fixture fos / 4, progettate specificamente per lo studio e l’industria cinematografica e capaci di fornire un’emissione luminosa intensa e la massima qualità del colore con l’aggiunta di LED rosso intenso. I pannelli fos / 4 di ETC sono disponibili con sorgenti Lustr X8 e Daylight HDR con dimensioni diverse messe a disposizione dai partner di noleggio ETC.

Disponibile inoltre una gamma dei più recenti tecnologie High End Systems, inclusi i dispositivi SolaPix, SolaFrame e SolaHyBeam. Questi potenti apparecchi di illuminazione a LED offrono una vasta gamma di effetti e una varietà di funzioni adatte a ogni applicazione o budget.

Darren Beckley, Sales Manager – ETC Ltd aggiunge: “ETC Rent è qui per assistere la ripresa del nostro settore con il supporto dei nostri partner di noleggio. Lo scopo è quello di continuare a costruire relazioni con i clienti e aiutare il settore a rimettersi in piedi “.

I prodotti nuovi e in arrivo continueranno ad essere aggiunti alla piattaforma ETC Rent, disponibile tramite i partner di noleggio ETC: Black Light, SLX, TSL e White Light.

Info: www.etcconnect.com

Vai alla barra degli strumenti