Prase distribuisce i prodotti GoldenSea UV

Prase Media Technologies annuncia la distribuzione in esclusiva per il territorio italiano dei prodotti GoldenSea UV.

Con questa nuova partnership, Prase propone una selezione di lampade agli ultravioletti la cui tecnologia assicura una sanificazione professionale di superfici ed ambienti di ogni dimensione, evitando la trasmissione di germi e virus. In questi mesi in cui gli spazi lavorativi e commerciali si rinnovano anche tecnologicamente per assicurare una comunicazione capillare, quanto flessibile e conforme alle norme di distanziamento sociale, al fianco di nuove tecnologie AV touch-less che riducono le superfici di contatto comuni, Prase propone la tecnologia GoldenSea UV per una soluzione di igienizzazione professionale per ambienti di collaborazione più sicuri e salubri.

L’efficacia dei prodotti GoldenSea è stata validata da diversi laboratori specializzati; solo per menzionare il più recente, nel mese di dicembre 2020 il centro di ricerca dalla Biotec GmbH ha testato che il purificatore d’aria modello UVAIR216 dopo un singolo passaggio ha ridotto di 4,0 livelli di registro l’agente patogeno presente MS2, modello per virus a RNA, come SARS-CoV-2. Ciò corrisponde a un tasso di inattivazione del 99,991%.

“L’offerta Prase si rinnova costantemente per offrire una soluzione sempre funzionale e completa ai propri clienti. Nel complesso contesto odierno, la partnership con GoldenSea UV ci supporta nel garantire ambienti non solo tecnologicamente avanzati e performanti, ma anche sicuri.” Ha commentato Mario Baratto, Sales Manager Install di Prase Media Technologies “Siamo certi che l’esigenza di sanificare spazi di collaborazione in contesti corporate, commerciali ed educational, o di assicurare igiene professionale ai prodotti noleggiati, come i microfoni, sarà un insegnamento che perdurerà all’emergenza sanitaria attuale.”

Info: www.prase.it

Vai alla barra degli strumenti