Prolight+Sound 2021: in arrivo nuovi servizi dedicati alle aziende

Prolight + Sound 2021, dal 13 al 16 aprile a Francoforte, sarà ampliata dai servizi digitali e diventerà un evento ibrido con possibilità di presenza fisica in fiera arricchita dai servizi digitali o una partecipazione solo digitale sulla piattaforma della fiera.

Oltre alle presentazioni di prodotti e alle conferenze fisiche nel quartiere fieristico di Francoforte, l’evento offrirà anche una vasta gamma di eventi e servizi digitali aggiuntivi. Gli espositori avranno l’opportunità di presentare i propri prodotti e soluzioni a un pubblico più ampio e di entrare in contatto con professionisti di tutto il mondo.

La fiera offre quindi la possibilità di partecipazione fisica con uno stand e con il pacchetto base digitale con il quale sarete in grado di utilizzare servizi come il matchmaking supportato dall’IA o la comunicazione video in tempo reale. Sui canali streaming della fiera sarà possibile trasmettere vetrine virtuali o presentare le innovazioni di prodotto o interviste direttamente dallo stand o effettuare live broadcast dal palco situato nel padiglione 3.0.

La partecipazione digitale consente alle aziende una presenza attraverso due diversi pacchetti per la presentazione di prodotti sulla piattaforma della fiera, di partecipare al programma di matchmaking e di realizzare presentazioni live durante i giorni di fiera.

Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Info: italy.messefrankfurt.com

Vai alla barra degli strumenti