ScreenInt presenta FlexFix

ScreenInt, produttore italiano di schermi Professionali e Home Cinema, lancia sul mercato il nuovo FlexFix, modello a cornice specifico per il noleggio e allestimenti mobili.

FlexFlix è caratterizzato da un sistema mirato a velocizzare il setup, grazie ad una cornice dotata di connessioni ad incastro, che facilitano l’unione fra i vari profili nelle fasi di montaggio e smontaggio, e in una tela caratterizzata da bottoni automatici perimetrali per un semplice fissaggio alla cornice stessa. La struttura ad arco di FlexFix è stata appositamente progettata per assicurare una perfetta tensione del telo su tutti i lati, ed è costruita in una lega di alluminio leggera che ne agevola il trasporto. A completare la soluzione per applicazioni temporanee gli stativi da pavimento a “T” rovesciata regolabili in altezza, ad aggancio rapido e una comoda custodia per il trasporto morbida, eventualmente sostituibile con un trolley rigido o morbido opzionale.

“Tanto la versatilità quanto la resistenza costruttiva di FlexFix si sposano perfettamente con la dinamicità di eventi e allestimenti temporanei” ha commentato Davide Buonasorte, Sales Manager Retail, Rental e Broadcast a Prase Media Technologies “Inoltre, questo modello include accessori come golfari per montaggio a soffitto o ganci per ancoraggio ad americana che saranno molto apprezzati dai professionisti del noleggio congressuale.”

ScreenInt propone FlexFlix nei due formati 16:9 e 16:10, adatti soprattutto per il noleggio, e capaci di fornire una luce massima di proiezione di 475×297 cm. insieme ad una gamma di superfici di proiezione senza saldatura. Anche per questo modello, l’azienda offre la possibilità di personalizzare dimensioni e formato, aggiungendo ulteriori sezioni di cornice e schermi, rimarcando una competenza sartoriale apprezzata dai professionisti italiani e internazionali.

“FlexFix declina ad applicazioni più dinamiche la nostra lunga esperienza nella progettazione e produzione di schermi professionali per ambienti corporate e residenziali” ha commentato Annalisa Orlando, Sales & Marketing Manager ScreenInt “Sicuramente ora, questo nuovo prodotto può essere apprezzato da professionisti per presentazioni estemporanee e quando il comparto fieristico e degli eventi sarà nuovamente operativo, i professionisti del settore potranno contare su un prodotto di alta qualità, leggero e assai flessibile, grazie ai molti accessori inclusi. Inoltre, sarà massima l’ottimizzazione dei costi vista la possibilità di ottenere nuove dimensioni aggiungendo soltanto qualche sezione di cornice.”

FlexFix e tutti i prodotti ScreenInt sono distribuiti da Prase Media Technologies.

Info: www.prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti