Robe lancia il nuovo sito web ricco di informazioni e risorse utili

Con un 2021 pieno di grandi speranze e aspettative, Robe lancia il proprio sito Web nuovo di zecca, www.robe.cz con un aspetto fresco e contemporaneo ricco di informazioni utili e risorse per tutti i professionisti del settore.

Robe.cz è una risorsa essenziale per tutto ciò che riguarda il mondo Robe, veloce, pratico e con una navigazione intuitiva, il sito è ottimizzato per l’uso con dispositivi mobili, un must per un settore fatto di persone smart costantemente in movimento.

Il sito è curato per offrire un vivace mix di informazioni interessanti e più livelli di approfondimento tecnico per coloro che hanno bisogno di conoscere le complessità dei prodotti e l’uso di tecnologie innovative da parte di Robe.

Gli utenti possono trovare informazioni per loro rilevanti in modo rapido ed efficiente ovunque si trovino: ufficio, casa, sul lavoro, in viaggio, ecc.

La sezione “Innovation” metterà in evidenza il costante sviluppo e interesse di Robe nello sfruttare tecnologie nuove e sostenibili, e come questo possa potenzialmente plasmare i prodotti futuri e avere un impatto sul settore dell’illuminazione in generale e sull’applicazione della luce in più ambienti. Presente inoltre la nuova sezioni “Spot On” con contenuti originali dinamici.
All’interno le famose serie di video commerciali sui prodotti “The Shed” e “Robe On Location”, in cui personaggi del settore e attori di tutto il mondo raccontano le loro storie, esperienze e una varietà di altri argomenti.

La sezione “News” continuerà a fornire notizie, testimonianze creative, invenzioni e presentazioni dagli utenti di Robe in tutto il mondo, catturando i momenti e le istantanee che contano.

Robe.cz fornisce inoltre una vasta gamma di informazioni sull’azienda, la sua storia, filosofia, prodotti e servizi, nonché il contatto diretto al dipartimento competente.

Varianti regionali del sito web, ad es. per la Germania, la Francia, ecc. saranno supportate dalle filiali di Robe, complete di traduzioni, portando inoltre contenuti dedicati e ulteriori informazioni utili sviluppate specificamente per questi mercati.

Julian von den Stemmen, responsabile del marketing digitale di Robe sro, commenta: “Siamo lieti di aver sfruttato l’attuale blocco dato dalla pandemia per sviluppare e lanciare questo nuovo sito Web, migliorando notevolmente l’esperienza mobile e aggiungendo freschezza e funzionalità a un design già collaudato.Tutto ciò consente a noi e alle nostre filiali di pensare a livello globale e agire a livello locale in modo rapido ed efficiente “.

Il nuovo sito web è stato pubblicato in concomitanza con il lancio di una serie di nuovi prodotti di Robe che verranno messi in mostra durante la prima metà del 2021.

Info: www.robe.cz

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti