Exhibo distribuisce i prodotti POWERCOM EUROPE

Exhibo annuncia il nuovo accordo per la distribuzione esclusiva per il mercato italiano della linea di UPS monofase ON LINE serie VANGUARD RT di PCM Europe S.r.l.

POWERCOM EUROPE, società presente ed affermata nel mercato elettromedicale e istituzionale, fondata nel 2015 a Verona, è oggi uno dei principali costruttori di soluzioni per alimentazione UPS a livello mondiale, e si distingue dagli altri prodotti presenti sul mercato in particolare per la capacità di garantire una tensione alternata in uscita, stabilizzata, perfetta in ampiezza e in frequenza e insensibile alle anomalie di rete. POWERCOM EUROPE ha scelto di proporre al mercato solo 2 delle tre tecnologie in cui sono codificati gli UPS dalla normativa europea EN64040-3: UPS Line Interactive  e UPS On Line.

I severi requisiti qualitativi, i continui controlli in fase di produzione e collaudo e le certificazioni permettono a PCM EUROPE di essere presenti con soddisfazione e continuità in più di 8 Sedi e Hub distributivi nel mondo, con piena soddisfazione e fedeltà da parte dei clienti.

Oggetto della distribuzione da parte di Exhibo sarà la Serie VANGUARD RT, un UPS On Line che consente di avere prestazioni e protezione in grado di soddisfare le esigenze più complesse dei nostri clienti. Questa linea è costituita da una gamma completa di UPS monofase da 1Kw fino a 10Kw. Tutti con fattore 1:1 (Kw=KvA)

Il VANGUARD RT garantisce un’alimentazione pulita e senza interruzioni, indipendentemente dalle condizioni della rete elettrica. Questo perché ricostruisce costantemente la forma d’onda in uscita utilizzando indifferentemente la rete di alimentazione in ingresso o le batterie. È classificato come VFI- SS-111 secondo la normativa EN 62040-3.
Inoltre garantisce un fattore di potenza unitario che significa poter erogare la stessa quantità di potenza attiva e nominale e quindi poter alimentare qualsiasi tipo di carico (induttivo/capacitivo) senza necessità di declassamento della potenza dell’UPS.

Alcuni Plus:

  • In virtù della tecnologia ON LINE doppia conversione, rappresenta il massimo quanto a protezione per ogni tipo di carico ed in qualsiasi applicazione e mercato.
  • Garantisce top performances, fornisce un fattore di potenza in uscita unitario (potenza in VA uguale alla potenza in W) ed assicura affidabilità totale.
  • Offre ampia possibilità di collegamento al carico e svariate modalità di gestione e supervisione sistemi hardware e software oltre ad essere facilmente adattabile e agli impianti a cui è collegato.
  • Le batterie sono facilmente sostituibili ed è possibile aumentarne l’autonomia implementando box batterie esterni.
  • Grazie a questa nuova partnership, Exhibo amplia l’offerta di prodotti per rispondere alle diverse esigenze dei clienti con soluzioni sempre più performanti.

Info: www.exhibo.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti