Prolight + Sound Guangzhou torna dal 16 al 19 Maggio 2021

La comunità pro AV e dell’entertainment attende con impazienza la 19a edizione del Prolight + Sound Guangzhou (PLSG), che torna nelle aree A e B del China Import and Export Complex dal 16 al 19 maggio. A meno di quattro mesi prima dell’apertura, la partecipazione degli espositori ha superato le aspettative. La fiera del 2021 sarà composta di 15 sale tematiche che si estendono su 150.000 mq. Focus dell’evento sarà la tematica “La tecnologia incontra la cultura”, al centro della scena nel padiglione 12.2.

La tecnologia continua a trasformare l’industria dell’AV e dell’intrattenimento professionale con una forte influenza sul settore culturale. La sig.ra Judy Cheung, vicedirettore generale di Messe Frankfurt (HK) Ltd, spiega: “L’applicazione di apparecchiature e tecnologie AV più avanzate in spazi come musei, attrazioni turistiche e sale da concerto sta guidando il coinvolgimento di un nuovo pubblico e creando nuove strade per il business. Questo è naturalmente diventato un’area di interesse per integratori di sistemi e fornitori di apparecchiature e negli ultimi anni Prolight + Sound Guangzhou si è posizionata come un luogo ideale per tenere il passo con le tecnologie pertinenti. Attraverso l’area dedicata nel padiglione 12.2 intendiamo incoraggiare una più stretta collaborazione tra attori culturali e delle tecnologie”.

All’interno del padiglione 12.2 saranno presenti le ultime novità in termini di prodotti e numerose demo di apparecchi per l’illuminazione, audio e video, offrendo al pubblico i più alti livelli di esperienze AV. Con una vasta esperienza nel campo della tecnologia per concerti, audio e palcoscenico, Showplus Technology (Beijing) Co Ltd, azienda leader in integrazioni di sistemi e tecnologie di collaborazione, dimostrerà come combinare scenografie e attrezzature per ottenere effetti e performance ottimali, anche in uno spazio limitato.

Oltre alle dimostrazioni sul palco, Visual Jockey, un gigante dei media online in Cina, si unirà a PLSG per fornire ai visitatori un display multimediale interattivo che mostra le nuove tecnologie multimediali. L’azienda fornirà anche un’analisi dettagliata delle prestazioni e delle configurazioni delle apparecchiature e condividerà informazioni sulle ultime tecniche del settore attraverso un apposito seminario. L’influenza del settore, la rete e la reputazione di Visual Jockey nella tecnologia, nelle prestazioni e nell’installazione dei nuovi media attireranno un numero più ampio di visitatori di PLSG, inclusi organizzatori di eventi, integratori di sistemi e installatori.

PLSG è il luogo di incontro annuale per le interazioni faccia a faccia e le nuove opportunità di business ed è un’importante piattaforma per i professionisti per comprendere le tendenze del mercato in Cina. Tra le aziende che hanno già dichiarato la loro partecipazione ci sono leader del settore come Arttoo, BBS, BMB, Bose, d&b Audiotechnik, DMT, DJ Power, Eagle Truss, EZ Pro, Fidek, Fine Art, Fiontu, Gonsin, Haimei, Harman International, Hikvision, Long Join Group, Mode, PCI, SAE, sE Audiotechnik, Sennheiser, Showven, Shure, Soundking, Star-net, Taiden, Thuderstone, Tricolor, Viashow, Yamaha, Yes Tech, Zhonghui e molti altri

Non mancherà il corso di formazione annuale PLSG, dedicato all’intrattenimento, produzione di eventi dal vivo e dei settori commerciali. Il corso mira a fornire una piattaforma educativa completa e di alta qualità per professionisti, associazioni e media per esplorare le ultime tecnologie, tendenze di sviluppo e strategie di marketing. I professionisti del settore saranno in grado di saperne di più sulle applicazioni pratiche del concetto “La tecnologia incontra la cultura” attraverso seminari, tavole rotonde e demo di prodotti.

Gli argomenti trattati includono:

  • Professional Audio
  • Media Systems and Solutions
  • Communication and Conferencing
  • Professional Lighting and Visual Art Design Technology
  • Stage Equipment and Live Event Production

Il corso di formazione annuale PLSG sta ora reclutando relatori specializzati nei vari campi di applicazione per condividere le loro conoscenze e i risultati della ricerca.
Ulteriori informazioni su come diventare un oratore sono presenti QUI .

Prolight + Sound Guangzhou è organizzato da Messe Frankfurt e dalla Guangdong International Science and Technology Exhibition Company (STE). Gli organizzatori monitoreranno da vicino la situazione della pandemia e seguiranno rigorosamente le linee guida date dal governo locale.

Per maggiori dettagli sulla fiera, è possibile visitare il sito web www.prolightsound-guangzhou.com o inviare un’e-mail a [email protected].

Altri appuntamenti con Prolight + Sound:

Prolight + Sound NAMM Russia
16 – 18 September 2021, Moscow

Prolight + Sound Shanghai
Autumn 2021, Shanghai

Prolight + Sound
26 – 29 April 2022, Frankfurt

Prolight + Sound Middle East
September 2022, Dubai

Info: www.prolightsound-guangzhou.com

Vai alla barra degli strumenti