DiGiCo presenta Quantum 225, la più compatta di sempre

DiGiCo introduce sul mercato la nuovissima Quantum 225, con all’interno la flessibilità del processing Quantum in un formato compatto e semplice da utilizzare.

Si tratta di una console dalle dimensioni contenute che può però far affidamento su tutta la potenza e la qualità dei sistemi Quantum, con dei numeri e delle prestazioni di alto livello, al pari dei mixer DiGiCo più grandi e potenti.

Quantum 225 offre 72 canali di input full processing, 36 Aux/Sub-Group busses sempre con dotazione full processing, matrice 12 x 12, 24 canali di Mustard processing disponibili direttamente su qualsiasi canale in abbinamento al già potente processing “standard”, 32 Nodal processing (possibilità di processare in modo indipendente i singoli nodi aux dei canali) ed ancora: schermo da 17’’ ad alta luminosità, display TFT LCD ad alta risoluzione, elemento introdotto da DiGiCo anni fa, ridondanza completa con due PSU per l’alimentazione, porte MADI configurabili, due slot DMI, UB MADI integrata e molto altro ancora!

L’azienda britannica ha annunciato la nuova console a sorpresa durante l’estrazione del concorso a premi “New Year New Hope”. Tre partecipanti su 10.000 sono stati selezionati e hanno vinto un’interfaccia DigiGrid MGB MADI, un kontroller di KLANG (il numero #0001) e una “generica console Quantum” senza però sapere l’esatto modello. Nemmeno il vincitore e i partecipanti sapevano che la console in questione sarebbe stata proprio la nuovissima Quantum 225.

Quantum 225 è stata battezzata come la console della ripartenza, visto e considerato anche il modo e il periodo in cui è venuta alla luce. Con Quantum 225 DiGiCo ha nuovamente centrato l’obbiettivo in fatto di potenza, flessibilità, affidabilità e, con questo modello in particolare, di ergonomia; una macchina facile da usare e manovrare.

Info: www.audiolink.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti