Prase organizza un nuovo webinar sui videoproiettori laser Epson

Prase Media Technologies e Epson annunciano due nuove sessioni formative dedicate ai professionisti del live e ai system integrator durante il quale approfondire le novità sulla gestione della correzione delle geometrie Stacking ed Edge Blending introdotte con i nuovi software, che permettono di sfruttare al meglio le potenzialità dei videoproiettori laser Epson.

Il webinar è programmato per le seguenti date:

Ogni sessione avrà durata di due ore e sarà tenuto da Matteo Riva, Manager e Pre-sales Specialist Professional Displays a Epson Italia, con il supporto di Ivan Omiciuolo, Product Specialist per Prase Media Technologies.

Al termine di ogni presentazione ci sarà un momento di interazione con i trainer per chiarire dubbi e per rispondere a tutte le domande sul tema trattato.

Info: www.prase.it

Vai alla barra degli strumenti