Arriva il nuovo aggiornamento di Tracktion Waveform Pro 11.5

Progettata per le esigenze dei produttori di musica moderna, questa DAW dalle capacità profonde è una suite di strumenti potente, intuitiva e ancora più facile da usare. Con questo importante aggiornamento gratuito, Waveform Pro 11.5, introduce un nuovo motore audio, riduce il carico della CPU, migliora la compensazione del ritardo e aumenta la stabilità generale.

Fin dall’inizio, la nuova schermata di benvenuto rende gli utenti operativi con il minimo sforzo. Consente la configurazione rapida dei dispositivi audio, fornisce una gamma di modelli di progetto, materiali di formazione e notizie. Inoltre, è disponibile una serie di perfezionamenti dell’interfaccia utente, inclusi i colori di sfondo delle tracce, le scorciatoie da tastiera, le maniglie delle clip semplificate e le pagine delle impostazioni, l’organizzazione del menu principale migliorata, i menu contestuali e lo scorrimento automatico.

Altri miglioramenti includono nuovi fantastici flussi di lavoro di modifica come la selezione intervallo rapida e intuitiva, l’eliminazione con scarto e la correzione / consolidamento / silenzio. La programmazione delle clip è resa più semplice con un editor di clip a gradini dedicato e gli aggiornamenti delle clip MIDI includono tasti di scelta rapida di trasporto per controllare la vista midi quando focalizzata e la possibilità di bloccare l’editor midi e le timeline delle finestre di arrangiamento. Inoltre, la digitazione MIDI consente agli utenti di alternare tra computer e tastiere musicali in un istante, rendendo il salto tra l’editing e la riproduzione senza soluzione di continuità.

Info: www.tracktion.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti