Luca Di Donato si unisce al Team Zalight

Luca Di Donato, riconosciuto dai tanti professionisti del settore entertainment ed architetturale per la sua competenza, passione e onestà comincia un nuovo percorso professionale all’interno dell’azienda Zalight di Graziano Zanini, una realtà nata nel 2013 e specializzata nei settori chiave del lighting professionale: broadcast, eventi, cinema, teatro, rental.
Luca ha una profonda conoscenza del mercato professionale grazie a tanti anni di Direzione Commerciale per aziende di primario livello internazionale e ad una continua frequentazione di Services, Rental Companies, Installatori, Lighting Designers, Direttori della Fotografia, Studi di Progettazione, Allestitori, Rivenditori, e molto altro.

“Il segreto per la rapida crescita di questa azienda è stato quello di lavorare sul campo al fianco dei maggiori professionisti in show ed eventi di successo, imparando da loro  e anticipando l’evoluzione del settore”, afferma il titolare di Zalight, Graziano Zanini. “E anche in questo momento non facile, Zalight investe ancora una volta sul proprio futuro e punta all’eccellenza. Nei prossimi anni il mercato tornerà a crescere, e sarà pieno di soddisfazioni per chi saprà  cogliere le nuove opportunità. Ne sono ancora più sicuro perché avrò al mio fianco in questa avventura un grande amico e uno dei migliori professionisti italiani, Luca Di Donato. Reputo Luca uno dei professionisti più capaci del nostro settore grazie anche alla preparazione acquisita con le sue due Lauree, Master e specializzazioni sia in ambito economico che musicale. Con lui sono sicuro che porteremo Zalight ad un livello superiore di diffusione e competitività sul mercato italiano”

“Con Graziano c’è stima reciproca e identità di vedute”, afferma Luca Di Donato “maturate attraverso due percorsi professionali paralleli nei quali abbiamo imparato ad apprezzare i pregi di entrambi… e sopportarne i difetti! Porterò il mio contributo per far crescere Zalight e farla evolvere in una azienda moderna e marketing oriented seguendo la strada già tracciata nella quale il cliente è stato sempre al centro della attenzione. Abbiamo molti settori da esplorare, Brand da valorizzare ed altri da acquisire, vecchi e nuovi Clienti da incontrare… e tanti Kilometri da fare! Ma niente ci spaventa perché ci unisce una passione irrefrenabile per questa professione e sappiamo di poter contare su un Team di persone affiatate e competenti: Gianluca Bronzini, Barbara Francone, Cecilia Lusenti e Fabio Franciosi.”

Di seguito i nuovi contatti di Luca Di Donato: [email protected] – + 39 3665459806

Info: www.zalight.it

Vai alla barra degli strumenti