Disponibile il nuovo Firmware V1.1 per i mixer Allen&Heath AVANTIS

Allen&Heath annuncia il rilascio del nuovo Firmware V1.1 per AVANTIS, disponibile per il download qui.

La nuova release è ricca di nuove funzionalità da esplorare e miglioramenti per l’operatività. Oltre al firmware è stato anche rilasciato il software per il controllo e la programmazione offline Avantis Director Windows / Mac OS.

Tra le novità troviamo l’editor e controllo del software multi-piattaforma, configurazione offline del sistema, la possibilità di creare e modificare gli show file, controllo remoto online della console Avantis, interfaccia touch user-friendly con la possibilità di effettuare il resize degli elementi presenti sullo schermo e la compatibilità con sistemi Mac e Windows (incluso Windows Surface Pro).

dPack OPTTRONIK, gratuito per gli utenti già registrati, un compressore musicale ideale per le voci, bassi e altri strumenti semplice da utilizzare e senza alcuna latenza aggiuntiva al flusso di segnale. Il plugin può essere applicato su tutti gli input e mix channels. La funzione SIP (Solo In Place) consente invece di ascoltare uno o più canali in modalità solo attraverso le uscite principali.
Sempre all’interno di dPack sono presenti nuovi effetti come il Transient Controller e Hypabass.
Le nuove funzionalità di routing e patch consentono di migliorare il mix finale, mentre LCR+ permette un controllo migliore dei setup LCR.

Scarica il nuovo firmware qui.

Info: www.exhibo.it

Vai alla barra degli strumenti