ISE Live & Online: il nuovo format che sostituirà l’evento di Barcellona

Integrated Systems Events insieme ad AVIXA e CEDIA hanno annunciato il nuovo format ISE Live & Online, una serie di eventi che si terranno a Barcellona, Monaco, Amsterdam e Londra, supportati da un’offerta digitale completa fornita da CISCO.
Con l’incertezza data dalla pandemia ancora in corso e le restrizioni di viaggio globali, ISE Live & Online prenderà il posto delll’appuntamento previsto a Barcellona.

Mike Blackman ha spiegato: “Abbiamo raggiunto questa decisione in seguito a discussioni approfondite con i nostri espositori negli ultimi mesi e, più esplicitamente, negli ultimi 10 giorni. Nonostante la necessità di viversi la fiera di persona a Barcellona a giugno, rimane l’incertezza determinata dalla pandemia e le restrizioni sui viaggi internazionali, che pone il focus sull’impossibilità fisica di eseguire ISE 2021 nel suo formato tradizionale. I nostri espositori hanno chiarito che c’è il desiderio di riunire il settore, ma a livello locale. In risposta, ci stiamo rivolgendo ai mercati chiave dell’Europa nel settore AV e miriamo a fornire un pubblico di qualità che desidera incontrare potenziali fornitori, clienti esistenti e fare rete con i loro colleghi “.

Programma ISE Live & Online:

  • 1-2 giugno, Fira Barcelona (mar / mer)
  • 8-9 giugno, MAC Forum, Monaco (mar / mer)
  • 15-16 giugno, RAI, Amsterdam (mar / mer)
  • 23-24 giugno, Evolution, Battersea, Londra (mer / giov)

“Per il 2021, abbiamo un’offerta digitale ricca ed entusiasmante”, ha affermato Blackman“Siamo orgogliosi di lavorare con CISCO su questo approccio innovativo. Porteremo ISE in quattro città a giugno e continueremo con il nostro popolare programma RISE Spotlight per tutto l’anno. Lavorando con il settore in questo modo, forniremo opportunità significative ai team di vendita per incontrare i loro clienti.”

“Il Covid-19 ha insegnato a tutti noi ad ascoltare con maggiore attenzione”, ha affermato David Labuskes, CEO di AVIXA. “Ascoltare i nostri vicini, la nostra famiglia, i nostri colleghi, i nostri clienti e il nostro mercato. Credo che questo approccio rifletta ciò che abbiamo sentito, un forte desiderio di incontri faccia a faccia prudenti e sicuri che possano rafforzare le connessioni aziendali e avviare la crescita. Siamo onorati di essere in grado di offrirli alla nostra comunità.”

Giles Sutton, CEO congiunto di CEDIA, ha aggiunto: “A tutti nel settore manca l’interazione umana che è una parte così vitale del nostro settore: l’opportunità non solo di vedere, ascoltare e toccare nuovi prodotti e innovazioni nel nostro settore, ma anche tutto ciò che ISE porta in termini di apprendimento, networking e quel senso di comunità così sentito da parte di tutti. Il team di ISE ha lavorato instancabilmente per garantire che le linee guida potessero essere in atto per proteggere i nostri espositori e visitatori in loco. Tuttavia, rimane incertezza sulle attuali restrizioni di viaggio e sulla possibilità per il nostro pubblico globale di partecipare di persona. Il successo di ISE è stato costruito su un ampio supporto del settore e questo è il motivo per cui abbiamo preso queste decisioni. Attendiamo con impazienza il debutto della fiera a Barcellona per far riunire la nostra comunità a febbraio 2022.”

Mike Blackman conclude infine: “Siamo stati onorati dei numerosi messaggi di supporto che abbiamo ricevuto dai nostri clienti e partner che hanno apprezzato i passi che abbiamo intrapreso. Non vediamo l’ora di continuare a servire il settore nell’anno a venire e non vediamo l’ora di tornare insieme a Barcellona, ​​presentando ISE nel febbraio 2022 “.

Info: iseurope.org

Vai alla barra degli strumenti