Ratchet Driver: la nuova chiave a cricchetto magnetica by Leatherman

Leatherman, il pioniere americano del multifunzione ha ideato una soluzione semplice, efficace e versatile: Ratchet Driver. Ideale per i professionisti, questa chiave a cricchetto è un utile upgrade per il proprio multiuso. Compatta nelle dimensioni ma capace di elevate prestazioni, Ratchet Driver raggiunge anche viti e dadi ostinati, situati nei punti più difficili. Nello specifico, la chiave consente di applicare una forza maggiore senza dover modificare la propria presa e facilita, velocizza ed efficienta ogni attività, in quanto funziona con qualunque Leatherman provvisto di portapunte grande.

Semplice da riporre in tasca, grazie a dimensioni di appena 8,28 cm e 35 g, Ratchet Driver è dotata di un sistema a cricchetto compatto, adatto sia per le punte piatte Leatherman sia per quelle standard da 6,3 mm. Punto focale di quest’innovativo accessorio è il portainserti magnetico, che garantisce un lavoro sicuro e preciso con ogni tipo di vite.

Fiore all’occhiello di questa chiave a cricchetto magnetica, la sua versatilità. Le più svariate attività possono essere padroneggiate in un lasso di tempo appena percettibile, grazie alla proposta Leatherman. Ratchet Driver rappresenta, così, un’ulteriore conferma degli elevati standard e dell’attenzione al cliente, da sempre fondamentali per il brand americano che rimane fedele alla sua reputazione: una soluzione ad ogni problema per ogni problema da risolvere.

Ratchet Driver con sistema a 3 vie consente la rotazione continua in una direzione, evitando il riposizionamento dell’utensile. Si tratta di una soluzione ideale sia per i mancini che per i destrimani, in quanto le tre vie permettono un’impostazione in avanti, indietro e bloccata. Il fissaggio costante di viti e dadi ostinati diventa solo un ricordo del passato, perché quest’innovativo accessorio permette di applicare una forza maggiore senza dover modificare la propria presa – per movimenti ridotti del polso e un lavoro più rapido ed efficace.

Utensili ad alto valore innovativo, elevate prestazioni e massima qualità: con i suoi multi-tool, Leatherman è il pioniere internazionale per eccellenza dei professionisti e tuttofare per passione. “Dal 1983 l’azienda è sinonimo di multifunzione ad alta capacità innovativa, che aiutano milioni di persone in tutto il mondo a destreggiarsi con facilità nelle piccole e grandi situazioni di ogni giorno. Questo suo DNA di eccellenza, infatti, è sempre stato caratterizzato da una passione inarrestabile, un’ingegneria votata alla risoluzione e un design ben congegnato” afferma Kevin Hamil, General Manager di Leatherman Europe GMBH. Oltre ai classici strumenti, gli accessori sono costantemente migliorati al fine di rispondere a ogni esigenza. Nei laboratori Leatherman, i designer del prodotto ricevono idee, spunti e modifiche da chi esige il meglio dal proprio multiuso: il cliente finale. Le sfide e i problemi quotidiani di ciascuno si convertono in un punto di riferimento chiave per nuovi sviluppi, progettazioni ad hoc e modifiche mirate. È così che la creazione di Ratchet Driver è diventata una storia da raccontare.

Ratchet Driver è disponibile nello store Leatherman online ed è compatibile con Charge®+ TTi, Charge®+, MUT®, MUT® EOD, Skeletool®, Skeletool® CX, Wave®+, Surge®, Skeletool® RX, Signal™, Heritage Charge+, Heritage Wave+, Signal™ nero e argento, Skeletool® nero e argento, Surge® nero e argento, Wave® nero e argento, Topo Signal®, Topo Skeletool®, Charge®+ Forest Camo, Charge®+ G10, 2H Wave
Lunghezza: 8,28 cm
Peso: 35,7 g

Info: www.leatherman.com

Vai alla barra degli strumenti