In arrivo le nuove Serie di LEDwall Uniview

Uniview lancia tre nuove serie di pannelli LEDWall per utilizzi indoor e outdoor, distribuiti in Italia da Exhibo.

Serie GX: fixed indoor, ottimizza il proprio investimento per la comunicazione digitale in negozi, centri commerciali, aeroporti, stazioni ferroviarie, aree ricreative e meeting.
Il modulo è disponibile in otto formati di cabinet, da 250x500mm a 500×1.000mm, con 4,7cm di spessore complessivo, permette di realizzare schermi LED di ogni dimensione, sia in verticale che in orizzontale. La serie è dotata di tutti gli accessori per una installazione a parete o appesa per fornire una soluzione completa e finita al cliente. La possibilità di ridondanza, su linea di potenza e dati, garantisce la massima affidabilità anche in applicazioni critiche.

Serie AT: fixed indoor, progettata e realizzata da Uniview per gli studi televisivi, ambienti broadcast e control room.
La particolare dimensione del pannello con un rapporto 16:9 e il pixel pitch selezionato, permettono di realizzare schermi LED FullHD da 120”, 150” e 180” in standard 16:9.
Le soluzioni tecnologiche adottate come la ridondanza per linea dati e potenza (doppia rx card e doppio power supply), l’alta frequenza di refresh e scala di grigi, e l’ampio angolo di visione ne fanno il prodotto ideale per le installazioni particolarmente critiche. Inoltre lo spessore minimo (60mm), l’operatività full front e la particolare protezione in resina applicata alla base dei LED rendono facile e affidabile installazione e manutenzione.

Serie AQ, AQUILA: fixed outdoor, riassume in se tutte le caratteristiche del prodotto LEDwall DOOH ideale. Le quattro dimensioni di cabinet disponibili, fino a 1m x 1m, permettono di realizzare importanti schermi ottimizzando i costi di fornitura ed installazione. Inoltre la luminosità fino a 10.000 nit, l’accesso per manutenzione, frontale e posteriore simultanea su moduli e power box, il passo LED da 4 a 10mm e la possibilità di realizzare angoli di 90° ne fanno un prodotto completo e flessibile per ogni progetto.

Info: www.exhibo.it

Vai alla barra degli strumenti