Gruv Gear è lieta di aggiungere i nuovi FretWraps MKH ‘Empire Edition’ alla loro gamma, un sequel del popolarissimo Matt Heafy Signature FretWraps rilasciato nel 2019.
Matthew Kiichi Heafy è il chitarrista e cantante della band heavy metal nominata ai Grammy Trivium. Il 2020 ha visto l’uscita del loro nono album acclamato dalla critica What The Dead Men Say e lui e il suo collega, Corey Beaulieu, hanno condiviso la corona di Best Metal Guitarists nel sondaggio di fine anno di MusicRadar.
I nuovi FretWraps MKH “Empire Edition” presentano un logo kanji 3D oro metallizzato “Kiichi” impresso su un cinturino opaco spazzolato e una fascia elastica aggiornata e chiusura a strappo. I FretWraps Matt Heafy Signature sono realizzati in tessuto nero minimal con un rivestimento rosso e il logo “Kiichi” ricamato in bianco. Questi smorzatori di corde professionali e semplici da usare hanno capacità di muting altamente efficaci dal vivo sul palco o in studio.
Spiegando perché usa Gruv Gear FretWraps, Heafy ha detto: “Quando suoni metal che richiede la massima competenza, accuratezza e definizione, devi assicurarti di ripulire e sbarazzarti di eventuali variabili in eccesso che potrebbero interferire con il tuo suono . Uso Gruv Gear FretWraps come parte vitale della mia attrezzatura e del mio tono per rafforzarlo ancora di più: il tono stretto ed enunciato che uso.”
“Matt ha i migliori fan!” Condivide Jay Baldemor, presidente di Gruv Gear. “Non solo detiene il prestigio di essere uno dei creatori più visti su Twitch, ma è molto intenzionato a far crescere il suo marchio come artista. La sua firma MKH FretWraps è stata un enorme successo e crediamo che tutti i suoi fan del chitarrista vorranno rockeggiare con questo nuovo fantastico modello Empire Edition!”
Il pacchetto singolo MKH “Empire Edition” e Matt Heafy Signature FretWraps sono attualmente disponibili in tre dimensioni:
SM – Adatto per chitarre a 6 corde o bassi a 4 corde
MD – Adatto per chitarre a 7 corde o bassi a 5 corde
LG – Per chitarre a 8 corde o bassi a 6 corde
Info: gruvgear.com