Kinetic Show: diretta streaming con le ultime tecnologie dedicate all’Intrattenimento

Il 10 Maggio 2021 alle ore 18.00 AILD, Associazione Italiana Lighting Design, organizza una diretta Zoom per raccontare la nuova realtà tutta italiana Kinetic Show con Alessio De Simone. L’appuntamento è per Lunedì 10 Maggio alle ore 18.30. Clicca qui per accedere.

Kinetic Show raccoglie le ultime Tecnologie dedicate all’Intrattenimento Professionale per offrire soluzioni ad alto profilo per stupire il pubblico con installazioni cinetiche, opere d’arte in movimento. Il progetto è composto da quattro categorie di prodotti studiati per aggiungere valore al proprio Spettacolo.

Kinetic Effect: i sistemi Kinetic che si basano sul movimento verticale di oggetti luminosi mediate l’utilizzo di apposite apparecchiature denominate Winch. Attraverso l’interazione di questi prodotti ad altre tecniche e tecnologie Kinetic Show ha dato vita a  KINETICEffect, tutte le possibili soluzioni per aggiungere dinamicità e creatività al proprio evento.

  • KINLaser è frutto dell’unione tra le arti cinetiche e la tecnologia laser. I raggi colpiscono le sfere generando un incredibile installazione illuminotecnica, capace di stupire il pubblico e destinata alle produzioni più ambiziose.
  • KINTube consente l’istallazione multi-winches con barre Led R.G.B. ad alta luminosità.
  • KINBall con infinte configurazioni delle sfere cinetiche che lasciano ampio spazio ai creativi per la realizzazione di disegni, forme, loghi capaci di interagire con performer ed artisti.
  • KIN3Angle con i triangoli di luce che viaggiano nello spazio formando infinite forme in movimento. Configurabili secondo le esigenze dello show garantiscono fluidità e dinamismo offrendo ai propri clienti una installazione innovativa ed emozionante.
  • KINHuman, dotato di speciali sensori che leggono ogni movimento del corpo umano e consente di controllare diversi paramentri come colori, spostamenti, strobo, suoni, video dando vita ad una vera interazione ultrasensoriale tra uomo e installazione luminosa.

Kinetic Robot è composto da Rotori Multiasse progettati per valorizzare Prodotti e Artisti. Piattaforme intelligenti e scalabili secondo le esigenze di ogni installazione. Soluzioni Efficienti, con montaggio da terra, tempi di allestimento ridotti, grande effetto scenico.

Kinetic Control è una serie di software progettati per interagire attraverso diversi linguaggi di programmazione garantendo sicurezza, sincronismo e fluidità nella gestione delle movimentazioni cinetiche.

Tutto questo e molto altro Lunedì 10 Maggio alle ore 18.30 qui.

Vai alla barra degli strumenti