Martin presenta VDO Atomic Bold

Martin presenta una nuova fixture semplice ma innovativa. Parliamo del VDO Atomic Bold, un dispositivo ibrido LED incredibilmente versatile, ultimo nato in famiglia VDO Atomic.
VDO Atomic Bold è caratterizzato da un’ampia gamma di funzionalità per supportare una miriade di applicazioni come Blinder, Strobo, Pixel Mapping LED, effetti di luce creativi e Wash; il tutto in un unico dispositivo compatto. VDO Atomic Bold mantiene la stessa meccanica di interblocco, lo stesso cablaggio e un aspetto simile al popolare dispositivo ibrido VDO Atomic dot ma è un dispositivo più grande con un flusso luminoso a colori più elevato per offrire ai progettisti dell’illuminazione un potenziale ancora più elevato.

È dotato di un esclusivo design a forma ottagonale con connessioni semplici per funzionare come luce singola o in multipli per formare un vasto array. Oltre ai protocolli standard del settore come Art-Net, sACN e DMX, il controllo Martin P3 scatena la libertà creativa di combinare la mappatura video con il controllo DMX.

VDO Atomic Bold si rivolge ai clienti Rental e ai progettisti di set e luci che lavorano in concerti / tour e TV ma è anche perfetto per aziende e clienti nel mercato dei nightclub di fascia alta.

Tra le caratteristiche troviamo:

  • FIXTURE DUAL LAYER
    Un’emissione luminosa elevata, un fascio di colori pieno combinato con una retroilluminazione RGB Aura totalmente controllabile a pixel, consente effetti davvero unici. Entrambi i layers possono essere controllati individualmente tramite P3, DMX, Art-Net, sACN o un mix.
  • COMPATTO E ROBUSTO
    Per un dispositivo così compatto, VDO Atomic Bold racchiude un potente fascio di luce e la sua robusta struttura IP65 ne consente l’utilizzo in qualsiasi applicazione – all’interno o all’esterno.
  • EFFETTO TUNGSTENO
    Il Beam e l’Aura di VDO Atomic Bold lavorano insieme per fornire un’emulazione del tungsteno dall’aspetto autentico, fornendo variazioni di colore e decadimento dell’attenuazione.
  • COMBINA FACILMENTE PIÙ FIXTURES
    La meccanica di interblocco intelligente consente di combinare i dispositivi in ​​colonne, array o forme creative, l’immaginazione è il solo limite. Oppure sii ancora più creativo e combina il VDO Atomic Bold con il piccolo VDO Atomic Dot in un array misto.
  • CAVO IBRIDO PER DATI E ALIMENTAZIONE
    Il cavo ibrido di alimentazione e dati trasporta tutta l’alimentazione e i dati per i dispositivi, consentendo una connessione in cascata semplice e in grandi quantità.
  • PORTA ACCESSORI ANTERIORE
    Il porta accessori anteriore standard di dimensioni PAR64 può alloggiare un diffusore per ampliare il fascio luminoso dell’apparecchio. Adatto anche per le alette paraluce standard per conferire all’apparecchio un aspetto artistico sul palco.

Info: www.exhibo.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti