Da RCF la nuova serie Compact M

RCF lancia sul mercato Compact M 04, la serie composta da sistemi coassiali full range da 4″ a due vie multiuso, adatto per un’ampia gamma di applicazioni.

L’M 04 presenta un’impedenza di 16 ohm , utile quando si collegano più diffusori in parallelo. Grazie all’uso di magneti sovradimensionati e all’alta sensibilità, la qualità del suono è migliorata, con una risposta in frequenza fluida e ampia. Il livello SPL dell’audio a bassa distorsione che l’M 04 può fornire va ben oltre le aspettative di una soluzione così compatta. Il design elegante con finiture accurate rende l’M 04 adatto a tutti gli ambienti, anche con vincoli architettonici. La staffa di montaggio a parete inclusa consente l’uso dell’M 04 su installazioni a parete o soffitto. Il logo frontale è ruotabile.

Con 6 taglie disponibili, la serie Compact M estende la sua versatilità a qualsiasi installazione fissa fornendo una qualità del suono costante in ogni stanza.

Caratteristiche:

  • Estetica dal design elegante, formati multipli e qualità del suono della firma RCF che consente di offrire un’esperienza audio suprema in qualsiasi applicazione.
  • La musica alimenta il coinvolgimento e migliorerà la sensazione di ospitalità dell’ambiente. La serie Compact M è progettata per prestazioni di sottofondo ottimali preservando la stessa qualità anche con musica in primo piano ad alta intensità.
  • Dimensioni compatte e rapporto impressionante tra dimensioni / peso e output SPL: caratteristiche che consentono al tuo pubblico di vivere un’esperienza musicale coinvolgente.
  • Con una gamma completa di cabinet in legno massello e più punti e accossori per l’installazione, i system integrators traggono vantaggio da tempi di installazione minimi.

Info: www.rcf.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti