Madrix Stella: la nuova interfaccia completa ed affidabile

MADRIX STELLA è una vera e propria novità per chi opera nel mercato dell’illuminazione architettonica in quanto supporta l’RDM e, insieme al software MADRIX 5 e MADRIX RADAR, fornisce un supporto RDM completo per qualsiasi progetto di illuminazione basato su DMX512.

Si tratta di un’interfaccia/nodo Art-Net / USB 2.0 DMX512, 2x DMX in/out, per montaggio su guida DIN, progettata per garantire un'elevata affidabilità, qualità e praticità in installazioni LED permanenti. I vantaggi di questa interfaccia sono davvero molti: ottimizza la distribuzione per brevi distanze dai LED e decentralizza il cablaggio per coprire qualsiasi distanza dal dispositivo utilizzando la rete Ethernet; riceve alimentazione tramite USB o da 5V a 24V su un terminale a vite a 2 pin e, infine, dispone direttamente di connessione DMX512 con due terminali a vite a 3 pin per distribuire e gestire 2 universi DMX per ogni unità come ingresso e/o uscita, eliminando di conseguenza la necessità di connettori XLR. Il software e l’hardware MADRIX consentono la sincronizzazione dei dati Art-Net per tutte le uscite e su più dispositivi, in modo da ottenere un'immagine ottimale senza disturbi visibili sui LED.

MADRIX STELLA è conforme alle specifiche ufficiali di Art-Net e può essere utilizzato come una normale unità Art-Net con qualsiasi consolle, controller o soluzione software. Il dispositivo è pronto in pochi secondi dall’avvio. Inoltre, il suo housing non conduttivo con classe di protezione IP20 e il design standardizzato per barre top-hat da 35mm rendono il montaggio rapido, facile e sicuro. Recentemente è stato scelto di rimuovere l’alimentatore dal packaging e questo ha portato a una riduzione dei costi.

Per alimentare MADRIX STELLA, è possibile utilizzare DIN-Rail Power Supply 12V (IA-HW-001027) o Plug-In Power Supply 3V-12V (IA-HW-001028). MADRIX STELLA, così come tutti gli altri hardware MADRIX, è completamente prodotto in Germania ed è dotato di una garanzia della durata di ben 5 anni. MADRIX STELLA, il network node affidabile e di facile utilizzo.

Info: www.audioeffetti.it

Vai alla barra degli strumenti