Prolight + Sound 2022: nuovo format, nuova crescita

Dopo un lungo periodo di difficoltà nel settore degli eventi, Prolight + Sound vuole dare un chiaro segnale al fine di stimolare la crescita dell’intero comparto. Dal 26 al 29 aprile 2022, la nota fiera specializzata nelle tecnologie per l’intrattenimento offrirà nuove opportunità per presentare soluzioni innovative per show, eventi aziendali, produzioni teatrali e molto altro.
Le iscrizioni a Prolight + Sound 2022 sono ufficialmente aperte: le aziende possono confermare la propria partecipazione ad una tariffa vantaggiosa fino al 31 luglio e risparmiare fino al 13% per metro quadrato. Le prime novità della nuova edizione saranno presentate il 14 giugno presso il “BIZLounge”, il format di informazione digitale di Prolight + Sound.

prolight+sound 2019 @ Jochen Günther / Messe Frankfurt

“La crisi ha pesato su tutti noi per molti mesi, ma è in arrivo un perido di crescita per gli eventi. Ai professionisti manca lo scambio. Agli artisti mancano le luci della ribalta. E ci manca quello che facciamo con grande passione: creare eventi e promuovere incontri. L’industria ha continuamente dimostrato la sua forza innovativa e sta raccogliendo nuovamente la sfida di coniugare emotività e sicurezza, anche a lungo termine.”, afferma Mira Wölfel, Direttore di Prolight + Sound.

L’anno prossimo, Prolight + Sound si terrà nella sezione occidentale di Messe Frankfurt. La comprovata sequenza di giorni da martedì a venerdì verrà mantenuta nel 2022 e la fiera sarà suddiviso nei segmenti ProLight, ProAudio, ProStage, ProMedia e ProEvent, per ciascuno dei quali sono previsti programmi specializzati.
La conferma di partecipazione è possibile online su www.prolight-sound.com/registration.

Dopo il successo della prima edizione lo scorso aprile, l’offerta di informazione digitale “BIZLounge” passa alla fase successiva che vedrà la collaborazione di associazioni, produttori ed esperti del settore, Prolight + Sound darà oridine ad un formato di notizie audiovisive che evidenzia le attuali questioni scottanti e presenta le innovazioni nel settore della tecnologia dell’intrattenimento. L’appuntamento per il secondo BIZ Lounge è per il 14 giugno alle 10:00 CEST.

Oltre alle tavole rotonde, BIZLounge svelerà anche il nuovo format della fiera Prolight + Sound 2022. Un’attenzione particolare sarà rivolta alla promozione di idee sostenibili che uniscono ecologia ed economia.

Info: www.prolight-sound.com

Vai alla barra degli strumenti